sto in stallo con i pesi da un mese e mezzo ormai...ci sono andato giu di kre alkalyn ma nn mi sono sblokkato...ke kazzo posso prendere per dare na scossa?no gakic ke costa troppo
stallo totale..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiofai un mesociclo di forza pura allora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioke kazzo posso prendere per dare na scossa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioUna settimana di pausa.
p.s. conta anche parecchio l'amico con cui ti alleni...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiop.s. conta anche parecchio l'amico con cui ti alleni...
non lo sapevo questo... adesso ingaggio uno strongman com spotter puo essere che divento invincibile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggionon lo sapevo questo... adesso ingaggio uno strongman com spotter puo essere che divento invincibile....
sembrera' una cavolata, ma la psicologia e' la maggiore forza al mondo...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocncordo sulla pausa, tieni conto che hai la tensione da esame di mezzo anche
Commenta
-
Commenta