Sto per andare a letto ed ho appena aperto il mio primo barattolo di muscle milk. Il gusto è al cioccolato fondente, ed ho voluto fare una prova... ho preso una tazza del latte, c'ho messo 2 misurini enormi di mmilk ed un dito di latte scremato. Con un cucchiao ho mescolato un po', è venuta fuori una "poltiglia" al cioccolato fondente stupenda! L'ha mai provata nessuno?
muscle milk
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBono bono
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioasd, e dopo la metti sul pentolino e fai una cioccolata bollente proteica..
Commenta
-
-
io ho appena provato a fare 2 misurini di pro (whey protein della muscletech alla vaniglia) un po' di latte, giusto un dito in una tazza abb grande,1 cucchiaio di burro d'arachidi...ho msichiato x un po' e ho messo in congelatore x circa 15 minuti in modo da mangiarlo bello fresco, e' venuta fuori una bella cosa, abb saporito,forse se mettevo le pro della On al cioccolato erano piu' saporite...cmq nn male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioDomanda: il muscle milk è pieno zeppo di zuccheri e tanti grassi,insomma dal punto di vista nutrizionale non è proprio il massimo,ma perché in america è tanto idolatrato :| :| ... ??
E' un gainer, cosa dovrebbe avere, scusa?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' un gainer, cosa dovrebbe avere, scusa?
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' un gainer, cosa dovrebbe avere, scusa?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' un gainer, cosa dovrebbe avere, scusa?Total Rebuild
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioscusa ma che marca usi? del mio che è quello cytosport se ne metto due misurini sono 60g (di cui 44 di proteine)
Commenta
-
Commenta