Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muscle milk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    muscle milk

    Sto per andare a letto ed ho appena aperto il mio primo barattolo di muscle milk. Il gusto è al cioccolato fondente, ed ho voluto fare una prova... ho preso una tazza del latte, c'ho messo 2 misurini enormi di mmilk ed un dito di latte scremato. Con un cucchiao ho mescolato un po', è venuta fuori una "poltiglia" al cioccolato fondente stupenda! L'ha mai provata nessuno?

    #2
    Bono bono



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Bono bono
      asd, e dopo la metti sul pentolino e fai una cioccolata bollente proteica..

      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
        asd, e dopo la metti sul pentolino e fai una cioccolata bollente proteica..

        Potrebbe essere un'idea, ma anche cosi sono meravigliose.

        Commenta


          #5
          io ho appena provato a fare 2 misurini di pro (whey protein della muscletech alla vaniglia) un po' di latte, giusto un dito in una tazza abb grande,1 cucchiaio di burro d'arachidi...ho msichiato x un po' e ho messo in congelatore x circa 15 minuti in modo da mangiarlo bello fresco, e' venuta fuori una bella cosa, abb saporito,forse se mettevo le pro della On al cioccolato erano piu' saporite...cmq nn male

          Commenta


            #6
            Domanda: il muscle milk è pieno zeppo di zuccheri e tanti grassi,insomma dal punto di vista nutrizionale non è proprio il massimo,ma perché in america è tanto idolatrato :| :| ... ??
            Total Rebuild

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
              Domanda: il muscle milk è pieno zeppo di zuccheri e tanti grassi,insomma dal punto di vista nutrizionale non è proprio il massimo,ma perché in america è tanto idolatrato :| :| ... ??

              E' un gainer, cosa dovrebbe avere, scusa?
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Io ho preso le muscle milk per lo spuntino serale. Visto il prezzo credo che ne farò un uso moderato, 1 sera mmilk ed una total 0 con cacao. Ma per il postwo posso usarle al posto delle classiche whey?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  E' un gainer, cosa dovrebbe avere, scusa?

                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    E' un gainer, cosa dovrebbe avere, scusa?
                    precisiamo è il miglior gainer............
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                    Commenta


                      #11
                      scusa ma che marca usi? del mio che è quello cytosport se ne metto due misurini sono 60g (di cui 44 di proteine)
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta


                        #12
                        non credo che il gainer vada bene nel pre-wo...assolutamente no

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          E' un gainer, cosa dovrebbe avere, scusa?
                          un gainer è molto più ricco di carboidrati ed ha meno grassi..solitamente il muscle milk è usato pre-nanna...
                          Total Rebuild

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                            scusa ma che marca usi? del mio che è quello cytosport se ne metto due misurini sono 60g (di cui 44 di proteine)
                            Anche io della Cytosport ma sull'etichetta delle informazioni nutrizionali è segnato due misurini=75gr.

                            Commenta


                              #15
                              Dimenticavo... due misurini=75gr di cui 32gr pro e 12cho

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎