Annuncio

Collapse
No announcement yet.

When Capsules turn into dust

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    When Capsules turn into dust

    una domanda postami dalla mia fidanzata che vuole ordinare un termogenico. io le ho consigliato il Clenbutical della Nutrabolics e lei mi ha risposto che non andrebbe male come prezzo ma che non riesce a buttare giù le capsule.. la domanda è questa..se le aprisse ? sono in polvere dentro giusto? se le aprisse e le mettesse in un cucchiaino e buttasse giù con un bicchier d'acqua non cambia niente giusto? che dite? thank ya!
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

    #2
    It just sucks very bad !



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
      una domanda postami dalla mia fidanzata che vuole ordinare un termogenico. io le ho consigliato il Clenbutical della Nutrabolics e lei mi ha risposto che non andrebbe male come prezzo ma che non riesce a buttare giù le capsule.. la domanda è questa..se le aprisse ? sono in polvere dentro giusto? se le aprisse e le mettesse in un cucchiaino e buttasse giù con un bicchier d'acqua non cambia niente giusto? che dite? thank ya!
      Cambia che diventa una cosa disgustosa........... non so se riesce a farlo.
      A parte il sottoscritto che mangia la CEE con il cucchiaino

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Cambia che diventa una cosa disgustosa........... non so se riesce a farlo.
        A parte il sottoscritto che mangia la CEE con il cucchiaino
        imho non ci riuscirebbe mai e poi mai...se non riesce a mandar giu capsuline , figuriamoci roba immonda....

        falle provare cmq...poi capira' il perche' dell'incapsulamento...
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          grazie credo di aver afferrato il concetto eheh
          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎