una domanda postami dalla mia fidanzata che vuole ordinare un termogenico. io le ho consigliato il Clenbutical della Nutrabolics e lei mi ha risposto che non andrebbe male come prezzo ma che non riesce a buttare giù le capsule.. la domanda è questa..se le aprisse ? sono in polvere dentro giusto? se le aprisse e le mettesse in un cucchiaino e buttasse giù con un bicchier d'acqua non cambia niente giusto? che dite? thank ya!
When Capsules turn into dust
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiouna domanda postami dalla mia fidanzata che vuole ordinare un termogenico. io le ho consigliato il Clenbutical della Nutrabolics e lei mi ha risposto che non andrebbe male come prezzo ma che non riesce a buttare giù le capsule.. la domanda è questa..se le aprisse ? sono in polvere dentro giusto? se le aprisse e le mettesse in un cucchiaino e buttasse giù con un bicchier d'acqua non cambia niente giusto? che dite? thank ya!
A parte il sottoscritto che mangia la CEE con il cucchiaino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCambia che diventa una cosa disgustosa........... non so se riesce a farlo.
A parte il sottoscritto che mangia la CEE con il cucchiaino
falle provare cmq...poi capira' il perche' dell'incapsulamento...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta