Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arginina E Creatina.... Aiutooo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arginina E Creatina.... Aiutooo!!!!

    Ciao a tutti, inizio col presentarmi, Mauro, e col farvi i complimenti per il forum (molto ben "fornito" di info utili).
    Da circa 2 anni "vado in palestra", ho un fisico in miglioramento, sto seguendo una dieta per perdere un'altro po' di ciccia (2 anni fa pesavo 90 kg, ora sono a 79 e sono alto 1,75) ho preso in questi anni questi prodotti:
    -primo anno
    BCAA
    Proteine scitech
    Creatina scitech
    -poi
    BCA
    proteine muscletech nitrotech
    phosphagen
    -ora
    BCAA
    proteine nitrotech hardcore

    da un mese stavo prendendo anche della bioarginina (3 flaconcini al giorno), ma la spesa è davvero altina (circa 20 euro a sett), quindi, avendo intenzione di prendere nuovamente la creatina e volendo continuare con la arginina, vi chiedo:
    CHE CREATINA COMPRO???? (la migliore e perchè pensate che lo sia...a me hanno consigliato la krealkalyn efx, però datemi anche alternative... mi sembra che la migliore sia la etylestere...)
    e poi...
    CHE ARGININA COMPRO???? (anche qui vale il discorso migliore consiglio... formulazione...)

    Vi ringrazio in anticipo per i consigli. Io vorrei comprare prodotti separati.
    Se poi siete tanto buoni da dirmi anche come prenderli sia in wo che nei giorni senza wo, vi ringrazio ancor di più!!!

    #2
    Arginina : AKG o Arginina Malata o Ethyl Estere.

    Creatina : Alkalyna o Ethyl Estere.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Arginina : AKG o Arginina Malata o Ethyl Estere.

      Creatina : Alkalyna o Ethyl Estere.

      grazie sergio, ma per le dosi e per quando prenderle (anche rispetto a proteine bcaa ecc...)?

      Nei flaconi di bioarginina ci sono 1.66 g di LEVOARGININA, ne prendo 3 flaconi al giorno, poca?

      Dimmi tu.....

      Commenta


        #4
        Bho, io ho provato l'arginina in forma libera, effetto, zero.
        Dosaggi, leggi in etichetta epoi guarda qualche post qui in giro, di più non posso dire.



        Commenta


          #5
          grazie...
          tu tra le varie (malato, estere,
          ecc...) quale consigli sia per l'arginina sia per la creatina???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dr.HOUSE Visualizza Messaggio
            grazie sergio, ma per le dosi e per quando prenderle (anche rispetto a proteine bcaa ecc...)?

            Nei flaconi di bioarginina ci sono 1.66 g di LEVOARGININA, ne prendo 3 flaconi al giorno, poca?

            Dimmi tu.....
            c'è un utente del forum che l'ha usata ed ha rilevato un abbassamento di pressione sanguigna esagerato...vedi come ti trovi.
            Comunque il dosaggio è inferiore alla normale arginina quindi penso che 3 grammi non siano pochi...
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #7
              Vai di San cm2 alla grande eheh........se cerchi un pò in giro forse (ma dico forse) trovi qualche post riguardante il cm2

              Commenta


                #8
                Cos'è la bioarginina? E' una forma liquida della L-arginina?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Cos'è la bioarginina? E' una forma liquida della L-arginina?
                  Si, è in flaconcini da 1,66 gr di L-arginina. a me ha dato fastidio, mi metteva una fame immonda e poi instabilità di umore.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    E come mai tanta differenza di effetto rispetto a quella in polvere? Ad esempio mai sentito che l'arginina in polvere dia fame e sbalzi di umore.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      E come mai tanta differenza di effetto rispetto a quella in polvere? Ad esempio mai sentito che l'arginina in polvere dia fame e sbalzi di umore.
                      ma in effetti anche i sides che ha rilevato alex con cosi poco dosaggio....cioe' te li sogni con la L-arginina un calo di pressione sanguigna..
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #12
                        Già, anche con 10 grammi...

                        Commenta


                          #13
                          ma io sono particolare, non faccio testo.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            ma io sono particolare, non faccio testo.
                            Mi spiace per te!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Mi spiace per te!


                              Una volta ero a pranzo con due BB (tra cui un prof) e a fine pasto, quando il cameriere chiese chi voleva il caffè, io me ne uscii con:io deca grazie! E loro, eh no, a tavola no davvero
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎