Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il frullatore ci porterà alla rovina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    60x 5pasti sono 300gr al giorno.
    piuttosto ke prendere integratori new generation io consiglierei a chi vuole una mano x mettere massa di attestarsi su una alta quota di pro di alto Valore Biologico. questo si che darà una mano. imho.

    non me ne volere sergio. ^^
    Ognuno faccia quello che crede

    Personalmente vado meglio con meno pro da integrazione e più integratori new generation (come li hai chiamati) , le pro mi piace prenderle dalla carnaccia quando non ho fretta



    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Fallo senza remore.Lo fa anche Rea.Lui frulla tonno, latte, coca cola ligth, e proteine del siero.
      bongustaio



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ognuno faccia quello che crede

        Personalmente vado meglio con meno pro da integrazione e più integratori new generation (come li hai chiamati) , le pro mi piace prenderle dalla carnaccia quando non ho fretta
        sono della stessa opinione.
        però quando avete bisogno di whey, fate un fischio a sergio ke in un lampo ve le porta!!....^^

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          se andiamo sugli studi non esiste nulla di quello che ha detto master...sui 30-40 se ne potrebbe parlare....60 a botta o 800 al giorno siamo alla fantascienza per me....
          Jolly, quello che dici è follia, follia ....

























          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Jolly, quello che dici è follia, follia ....




            levami il cartellino...

































            cattolico
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

              cattolico



              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                  togliere il cartellino altrimenti mi metto SERGIO CATTOLICO in firma....almeno per quei 20 secondi fino al ban
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ognuno faccia quello che crede

                    Personalmente vado meglio con meno pro da integrazione e più integratori new generation (come li hai chiamati) , le pro mi piace prenderle dalla carnaccia quando non ho fretta
                    si si si..sergio for president!!

                    e tante bistecche, bistecche, bistecche per tutti!!!

                    comunque secondo me - ripeto, secondo me - tutto può essere utile se preso nelle adeguate misure
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta


                      #55
                      pace amico!

                      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      non e' parecchio conosciuta come marca...un perche' ci sara'

                      p.s. se speri di sentire la differenza con delle proteine...stai bene ad aspettare...
                      XIV-VIII-MCMXCI

                      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Si dice che.... solitamente si da per scontato che più di 30-40 grammi di pro per volta lo stomaco non le digerisce, ma non credo esistano studi specifici per BB al riguardo e ti devo confessare che da quando stoprovando i protocolli "by Master" sto avendo dei benefici notevoli, non scherzo.

                        Una mia esperienza personale sull'uso massiccio di proteine, che non ha la pretesa di essere buona per tutti per carita', mi dice che per un certo periodo ne trai benefici notevoli ma in relazione a quanto il tuo corpo ha la capacita' di sopportarne l'assimilazione e lo scarto... Io per circa tre quattro mesi di iperproteica mi sono ritrovato pieno ed asciutto come non mai, poi all'improvviso ho iniziato a puzzare di ammoniaca sotto la doccia come una confezione di detergente per pavimenti
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Una mia esperienza personale sull'uso massiccio di proteine, che non ha la pretesa di essere buona per tutti per carita', mi dice che per un certo periodo ne trai benefici notevoli ma in relazione a quanto il tuo corpo ha la capacita' di sopportarne l'assimilazione e lo scarto... Io per circa tre quattro mesi di iperproteica mi sono ritrovato pieno ed asciutto come non mai, poi all'improvviso ho iniziato a puzzare di ammoniaca sotto la doccia come una confezione di detergente per pavimenti
                          ma non hai messo grasso però....o no?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            ma non hai messo grasso però....o no?

                            No grasso no , ma non sono uno che ne mette
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎