Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stacco totale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stacco totale

    ciao raggazzi,oltre alle varie cre,glutam ecc...che vanno prese a cicli....volevo chiedervi se voi fate anche lo stacco totale di integratori di pro e aminoacidi,se si quando?grazie ciao!

    #2
    io assumo bcaa e whey..si l stacco lo fatto ma per necessità.........se avessi potuto nn farlo nnlo avrei fatto.....
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
      ciao raggazzi,oltre alle varie cre,glutam ecc...che vanno prese a cicli....volevo chiedervi se voi fate anche lo stacco totale di integratori di pro e aminoacidi,se si quando?grazie ciao!
      Le proteine in polvere sono da considerare come sostituto del cibo, non come integratore, sarebbe come chiedere se stacchi mai l'assunzione di bistecche... se non eccedi il tuo fabbisogno puoi non staccarle mai.

      Io le stacco solo ad agosto perchè non voglio menate in ferie e mi prendo un mese di stacco fisico e mentale
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Le proteine in polvere sono da considerare come sostituto del cibo, non come integratore, sarebbe come chiedere se stacchi mai l'assunzione di bistecche... se non eccedi il tuo fabbisogno puoi non staccarle mai.

        Io le stacco solo ad agosto perchè non voglio menate in ferie e mi prendo un mese di stacco fisico e mentale
        essi...anche io farei cosi
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          io ho sentito dire che se ogni tanto nn si stacca di prendere integratori di pro poi x il fisico è come se non le assumessi.....bo??????chi ci capisce niente!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
            io ho sentito dire che se ogni tanto nn si stacca di prendere integratori di pro poi x il fisico è come se non le assumessi.....bo??????chi ci capisce niente!!!
            hai ragione ma le proteine sno dei sostitutivi e come ha detto tison è come se tu nn mangiassi più carne...........
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎