Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio glutammina

    Volevo iniziare un'integrazione di glutammina.Sono piuttosto inesperto,so che ce ne sono due tipi mi potreste spiegare le differenze?Poi devo prediligere glutammina pura con materia prima specificata giusto?
    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

    #2
    Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
    Volevo iniziare un'integrazione di glutammina.Sono piuttosto inesperto,so che ce ne sono due tipi mi potreste spiegare le differenze?Poi devo prediligere glutammina pura con materia prima specificata giusto?
    La glutammina e' una, sono gli isomeri che sono tanti...sono molecole strutturalmente diverse, e puo cambiare giusto la biodisponibilita' e l'assimilazione...e quindi le dosi corrispettive, ma non i risultati.
    La gluta imho e' tutta buona...prima magari inizia dalla forma L che e' la piu economica e la basilare...se poi ti trovi bene, puoi provare con le nuove forme
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      Ok grazie...ma si può fare il nome di qualke buon prodotto o è contro il reg del forum?
      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
        Ok grazie...ma si può fare il nome di qualke buon prodotto o è contro il reg del forum?
        come no, gluta prolab , glutabolic, gluta abb...
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          ok! adesso mi faccio un giro sul sito affiliato
          Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

          Commenta


            #6
            le funzioni della glutamina? grazie
            Men's Diary

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
              le funzioni della glutamina? grazie

              Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

              Commenta


                #8
                qualcuno puo' indicarmi che glutammina prendere in america (parto tra 5 giorni), la marca e di che tipo grazie.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da z3 Visualizza Messaggio
                  qualcuno puo' indicarmi che glutammina prendere in america (parto tra 5 giorni), la marca e di che tipo grazie.....
                  e non capisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎