Volevo iniziare un'integrazione di glutammina.Sono piuttosto inesperto,so che ce ne sono due tipi mi potreste spiegare le differenze?Poi devo prediligere glutammina pura con materia prima specificata giusto?
Consiglio glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioVolevo iniziare un'integrazione di glutammina.Sono piuttosto inesperto,so che ce ne sono due tipi mi potreste spiegare le differenze?Poi devo prediligere glutammina pura con materia prima specificata giusto?
La gluta imho e' tutta buona...prima magari inizia dalla forma L che e' la piu economica e la basilare...se poi ti trovi bene, puoi provare con le nuove formeOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioOk grazie...ma si può fare il nome di qualke buon prodotto o è contro il reg del forum?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiole funzioni della glutamina? grazie
Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da z3 Visualizza Messaggioqualcuno puo' indicarmi che glutammina prendere in america (parto tra 5 giorni), la marca e di che tipo grazie.....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta