Annuncio

Collapse
No announcement yet.

olio di pesce in massa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    olio di pesce in massa??

    Scusate il cross-post, secondo voi un'integrazione di olio di pesce (omega 3?) è utile in fase di massa?

    Oltre a mangiare tanto e proteine beninteso..

    #2
    ma chi te l ha consigliato?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GainNoPain Visualizza Messaggio
      Scusate il cross-post, secondo voi un'integrazione di olio di pesce (omega 3?) è utile in fase di massa?

      Oltre a mangiare tanto e proteine beninteso..
      ceeeeeeerto!!! a parte che i grassi di pesce non hanno solo funzione di apportare lipidi nel programma alimentare, ma tra le altre cose gli omega servono a togliere o prevenire le infiammazioni tendinee ed articolari, VANNO INTEGRATI!!
      CONSIGLIO......se ti capita di prenderli, non prenderli con dentro l'aglio.. percarità è ottimo l'aglio, ma dovendoli prendere di prima mattina, dopo mezz'ora che li prendi..quel retrogusto di aglio che esce dalla tua bocca ha un ...non so chè... di...lurido!!...piuttosto prendi quelli al limone..se li trovi!!
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta


        #4
        p.s i grassi di pesce non ti fanno diventare un armadio quattro stagioni, ma prevenendo(e non solo)e curando infiammazioni articolari ti permettono di lavorare bene a lungo tempo ed in maniera duratura...la salute prima di tutto caro..
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GainNoPain Visualizza Messaggio
          Scusate il cross-post, secondo voi un'integrazione di olio di pesce (omega 3?) è utile in fase di massa?

          Oltre a mangiare tanto e proteine beninteso..
          imho andrebbero integrati sempre a prescindere...specialmente se la tua dieta non prevede un largo uso di pesce..
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
            p.s i grassi di pesce non ti fanno diventare un armadio quattro stagioni, ma prevenendo(e non solo)e curando infiammazioni articolari ti permettono di lavorare bene a lungo tempo ed in maniera duratura...la salute prima di tutto caro..

            Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

            Commenta


              #7
              Secondo voi va bn un integratore di omega3 nel prenanna ?? Nel senso, è = ad assumerli in qualsiasi altro pasto della giornata ??

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Secondo voi va bn un integratore di omega3 nel prenanna ?? Nel senso, è = ad assumerli in qualsiasi altro pasto della giornata ??
                si non dovrebbero esserci problemi...io per comodita' li assumo ai pasti..
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  OK grazie

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎