Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inkospor X-TREME

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inkospor X-TREME

    Cosa mi dite delle proteine Muscle Gainer della inkospor?Qualcuno le ha usate? Meglio delle? Consigliatemi, grazie.

    #2
    Sono ottime, come tutti i prodotti della inkospor!

    Le usano dei miei amici insieme al metodo di allenamento BIIO e si trovano UNA MERAVIGLIA;

    Ricordati che la inko è una ditta straniera (tedesca) e gli int. glieli fa la nutrichem che è una ditta farmaceutica tedesca che produce alimenti particolari anche per chi ha diversi tipi di patologie e per la milupa.

    Vai sicuro.

    Ciao.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    Commenta


      #3
      IO SONO UN PAIO D'ANNI CHE USO LE INKO'S!!!
      MI TROVO MOLTO BENE MA PREFERISCO LE WHEYPROTEIN DELLA LINEA EXTREM
      TRA LE ALTRE COSE IL PREZZO E' ANCHE PIUTTOSTO CONVENIENTE
      TI CONSIGLIO DI PROVARE ANCHE ALTRO DELLA INKO'S..LA CREATINA AD ESEMPIO E' OTTIMA E'..IMPALPABILE E POI E' DI PROVENIENZA TEDESCA (MOLTE AZIENDE AMERICANE IMPORTANO CREATINA DALLA GERMANIA)
      ULTIMAMENTE HA TIRATO FUORI ANCHE IL CELL-TECH... IO LO STO PROVANDO IN QUESTI GIORNI VEDREMO CIAOOOO

      Commenta


        #4
        Anch`io sono sodisfattissimo della Inkospor, per me si potrebbe anche confrontare con le grandi marche in vendita qui alla Musclenutrition.

        Commenta


          #5
          Ci sono anke le prote al 95% dlla inkospor
          (ovviamente gusto neutro che fa cagare), ma sono buone in termini di risualtati!!!

          Swanz

          Commenta


            #6
            Io lo dicevo che i prodotti Inko sono ottimi, comunque abituato a bere UOVA INTERE CRUDE e mangiare farina d'avena mista ad albumi (preferirei la merda!) non mi frega niente che le gusto neutro fanno cagare, se torno in palestra ho intenzione di comprarle, tanto SONO I RISULTATI CHE CONTANO!
            Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
            www.nicodipietro.blogspot.it

            Commenta


              #7
              Io lo dicevo che i prodotti Inko sono ottimi, comunque abituato a bere UOVA INTERE CRUDE e mangiare farina d'avena mista ad albumi (preferirei la merda!) non mi frega niente che le gusto neutro fanno cagare, se torno in palestra ho intenzione di comprarle, tanto SONO I RISULTATI CHE CONTANO!, se voglio cose buone non mi prendo le proteine, mi faccio un pò di nutella! che tra parentesi bilanciata con le proteine dato che ha un indice glicemico medio/basso e contiene solo grassi vegetali e soprattutto NIENTE CEREALI E FARINA la puoi anche mangiare restando in ZONA!
              Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
              www.nicodipietro.blogspot.it

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎