Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntualmente.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Puntualmente.....

    Puntualmente, tutti gli anni, con il cambio di stagione ho un terribile "calo di forze", e spesso , in taluni esercizi, pur essendo ancora in periodo di massa, " regredisco " nei pesi.....
    E' possibile cercare di " aiutare " il fisico a superare questi fastidiosissimi cali....
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    F R I T Z

    ------------------

    #2
    Hai provato a fare una pausa dagli allenamenti per una settimana? Prova, potresti averne bisogno
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Daccordo pienamente con Napal stacca per una settimana!!!!!!! Vedrai che andrà meglio!!!!!!!

      Commenta


        #4
        E se fosse una carenza di ferro? Può capitare nel cambio di stagione.
        Prova a controllare i valori ematici (anche della ferritina)
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Napalm:
          Hai provato a fare una pausa dagli allenamenti per una settimana? Prova, potresti averne bisogno

          Commenta


            #6
            è sucesso anke a me...ho calato un po i pesi e poi su dinnuovo!!
            W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
            ....questa firma ha 35 anni....

            Commenta


              #7
              Concordo solo in parte. Non è detto che chi fa diversamente da come dici tu vada subito in sovrallenamento.
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Beh, chi prima chi dopo, chi subito chi tardi, chi non ci va però ottiene scarsi (o meno) o nulli risultati (e cmq. dopo ci arriva), chi ....

                E poi non "come dico io", ma come dicono veri e propri "ricercatori" come lo è James Jamison sul GH o come lo era Einstein sulla relatività o come lo è Hawking sui buchi neri!

                Tra un ricercatore e un "conoscente", preferisco il ricercatore!

                Tra un ricercatore di fama mondiale (sears) che ti cura il cancro col cibo e il medico di famiglia che mi dice "magnat a pasta asciutt!" preferisco Sears!

                Ciao.
                Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                www.nicodipietro.blogspot.it

                Commenta


                  #9
                  Grazie per le risposte! Probabilmente, per il mio fisico ,dovrò " staccare " almeno una volta al mese..., anche perche ogni seduta è ad esaurimento...
                  Grazie ancora.
                  F R I T Z

                  ------------------

                  Commenta


                    #10
                    Dicesi "SOVRALLENAMENTO" tipico fenomeno al quale è soggetto qualsiasi bodybuilder che si alleni:

                    1) più di 2 volte a settimana
                    2) e/o che faccia durare l'allenamento più di un ora
                    3) e/o che faccia più di un esercizio (il principale) per gruppo muscolare
                    4) e/o che faccia più di due serie allenanti per gruppo muscolare
                    5) e/o che non faccia la periodizzazione dell'intensità allenandosi SEMPRE AL CEDIMENTO, quindi senza fare lo stacco per una settimana al mese
                    6) e/o che faccia uno o più di uno degli errori precedenti ma che non usa farmaci dopanti
                    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                    www.nicodipietro.blogspot.it

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎