Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni per integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazioni per integrazione

    Salve ragazzi,

    non sono molto favorevole alla integrazione dicentola francamente, però, molto porbabilmente mi è necessaria in quanto pratico molto sport (anche a livello agonistico) che prevede anche sedute molto intense di palestra (in cui si fa prevalentemente preparazione fisica: attività aerobica + forza massimale o sub/massimale oppure circuito oppure massa/forza).
    Allenandomi tutti i giorni e molte volte anche 2 volte al giorno (per un toale di più di 4 ore di sport) non riesco a recuperare bene e la massa muscolare è quella che ne deriva da tanto sport (quindi non molta, ma resistenza e forza da vendere come il fiato).

    Io fin ora integravo soltanto con aminoacidi ramificati glucogenetici + arginina, quindi vi chiedevo secondo voi dovrei continuare con questa integrazione e lavorare di più sulla alimentazione oppure dovrei ricorrere a integratori di proteine in polvere? se si quali sarebbero quelli più indicati per la mia situazione contando che da quando finisco gli allenamenti e il pasto completo non passano piu di 45 MINUTI.

    Anche se non si posto la mia alimentazione mangio parecchi carbo per avere energia e parecchie proteine già circa 2 - 2,5 gr. per kg.

    grazie

    p.s. nel caso in cui dovrei assumere le proteine, dato che ho sentito che è meglio non superare i 3gr. per kg, devono essere conteggiate in questo calcolo oppure no?

    grazie ancora
    Men's Diary

    #2
    Certo che devono essere conteggiate!

    Se la tua alimentazione è corretta ed assumi proteine nei pasti giusti non vedo perchè integrare se già raggiungi ed addirittura superi i 2g. Ovviamente sono scelte personali, io credo che quella sia comunque già una quantità ottima.
    Per quanto riguarda le proteine postwo se dici di mangiare entro i 45 minuti non le prenderei, passerebbe troppo poco tempo. Assicurati di prendere i BCAA subito dopo l'allenamento (ed anche prima).

    Potresti prendere della glutammina per migliorare il recupero visto che ti alleni tanto.

    Se vuoi aggiungere qualcosa ed avere una spinta in più per la forza e la durata dei tuoi allenamenti puoi provare un integratore tipo il Fierce della SAN.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Certo che devono essere conteggiate!

      Se la tua alimentazione è corretta ed assumi proteine nei pasti giusti non vedo perchè integrare se già raggiungi ed addirittura superi i 2g. Ovviamente sono scelte personali, io credo che quella sia comunque già una quantità ottima.
      Per quanto riguarda le proteine postwo se dici di mangiare entro i 45 minuti non le prenderei, passerebbe troppo poco tempo. Assicurati di prendere i BCAA subito dopo l'allenamento (ed anche prima).

      Potresti prendere della glutammina per migliorare il recupero visto che ti alleni tanto.

      Se vuoi aggiungere qualcosa ed avere una spinta in più per la forza e la durata dei tuoi allenamenti puoi provare un integratore tipo il Fierce della SAN.

      tipo il Fierce della SAN. che cose è?
      Men's Diary

      Commenta


        #4
        Il primo che mi è venuto in mente che potrebbe fare al caso tuo (tranquillo la SAN è una buona marca)

        Cmq serve per amplificare la forza e la resistenza negli allenamenti.

        Dal punto di vista tecnico contiene creatine di diversa forma, qualcosina per un migliore assimilamento della creatina, roba per il NO (arginina, ornitina) e per la resistenza Glucuronolactone (es. red bull) e B-Alanina.

        Oh mamma descritto così, a te che dicevi che sei contrario a integrare, sembra satana fatto a integratore ma vai tranquillo alla fine è un ottimo mix di integratori comuni e validi in dosi corrette e assolutamente non esagerate.

        Commenta


          #5
          ti dico questo......
          il problema e che mi alleno tanto pero la forza e resistenza c'è e la forma fisica c'è.. sono definito questo si solo 6 - 7 % di grasso però la massa muscolare e quella che è........
          il mio problema e che devo guadagnare della massa muscolare (non tanto quel poco) senza aumentare di peso (massimo 2 kg massimo 3 kg) perchè poi esco dalla categoria di peso........... però mantenendo questa definizione perchè ci guuadagno sopra facendo il ragazzo immagine ogni tanto
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            quindi ultimamente sembro secco secco ecco perchè volevo provare ad aggingere le proteine a fine allenamento.
            pensavo anche solo 20 gr. di quelle pure senza tante cazzate dentro al massimo le vitamine
            Men's Diary

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
              quindi ultimamente sembro secco secco ecco perchè volevo provare ad aggingere le proteine a fine allenamento.
              pensavo anche solo 20 gr. di quelle pure senza tante cazzate dentro al massimo le vitamine
              se ti farà sentire piu felice, fallo!
              ma non certo ti aiuterà nella tua folle impresa...
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                se ti farà sentire piu felice, fallo!
                ma non certo ti aiuterà nella tua folle impresa...

                in che senso folle impresa. la morale e della storia e che mi alleno tanto e consumo tanto quindi devo rifornire di più il mio corpo perchè sto patendo
                Men's Diary

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                  in che senso folle impresa. la morale e della storia e che mi alleno tanto e consumo tanto quindi devo rifornire di più il mio corpo perchè sto patendo

                  Se stai "patendo" e ti vedi secco assumendo 2,5gr di proteine per kg di peso, allora vuol dire che non è certo la carenza di proteine il tuo problema, di quelle ne assumi già abbastanza (se non troppe!). Di sicuro il tuo problema è l'eccessivo catabolismo muscolare (dopo 4 ore di attività ti credo!) quindi per limitare il catabolismo secondo me dovresti aumentare le dose di BCAA ed assumerli anche durante gli allenamenti, in modo da aiutare il fisico nelle 4 ore di inferno, poi, nel post allenamento aggiungerei una fonte di carbo ad alto indice glicemico tipo le maltodestrine (40gr) che di sicuro non ti faranno ingrassare dato la richiesta per il ripristino del glicogeno e che, assieme ai BCAA assunti in precedenza, limiterebbero il catabolismo muscolare.
                  M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

                  Commenta


                    #10
                    A parer mio dovresti farlo in un periodo in cui puoi uscire di categoria (per poi rientrarci) crescere 2 kg puliti.........è dura.

                    P.S. Comunque il Fierce della San è questo: http://www.muscle.it/mostra.php?pun=1025

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                      quindi ultimamente sembro secco secco ecco perchè volevo provare ad aggingere le proteine a fine allenamento.
                      pensavo anche solo 20 gr. di quelle pure senza tante cazzate dentro al massimo le vitamine
                      se ti stai tirando ancora di più quello che ti serve sono maggiori carbo, visto che dici di fare anche allenamenti lunghi.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da francesko19xx Visualizza Messaggio
                        Se stai "patendo" e ti vedi secco assumendo 2,5gr di proteine per kg di peso, allora vuol dire che non è certo la carenza di proteine il tuo problema, di quelle ne assumi già abbastanza (se non troppe!). Di sicuro il tuo problema è l'eccessivo catabolismo muscolare (dopo 4 ore di attività ti credo!) quindi per limitare il catabolismo secondo me dovresti aumentare le dose di BCAA ed assumerli anche durante gli allenamenti, in modo da aiutare il fisico nelle 4 ore di inferno, poi, nel post allenamento aggiungerei una fonte di carbo ad alto indice glicemico tipo le maltodestrine (40gr) che di sicuro non ti faranno ingrassare dato la richiesta per il ripristino del glicogeno e che, assieme ai BCAA assunti in precedenza, limiterebbero il catabolismo muscolare.

                        dici di assumere maltodestrine. quali sono le loro funzioni? di solito di aminoacidi glucogenetici ne assumo 4 gr. prima di allenamento e 4 gr. dopo............. devo aggiungere anche durante? quanti?
                        Men's Diary

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                          dici di assumere maltodestrine. quali sono le loro funzioni? di solito di aminoacidi glucogenetici ne assumo 4 gr. prima di allenamento e 4 gr. dopo............. devo aggiungere anche durante? quanti?

                          Le maltodestrine sono zuccheri ad alto indice glicemico, che innalza no velocemente la glicemia (livello di zuccheri) nel sangue se presi poco dopo l'allenamento, in questo modo il corpo per ristabilire il glicogeno perso attinge alle fonti zuccherine del sangue invece che disgregare il muscolo, tale disgregazione muscolare sarà ancora più ridotta se con i BCAA fai cosi: 3gr prima, 4gr durante e 3gr dopo. Comunque per i BCAA, indicativamente dovresti prenderne un grammo ogni 10kg di peso corporeo, quindi, non penso tu pesi 100kg ma vista l' attività fisica e visto il tuo desiderio di anticatabolismo, penso che 10gr al giorno di BCAA possano andar bene.
                          M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da francesko19xx Visualizza Messaggio
                            Le maltodestrine sono zuccheri ad alto indice glicemico, che innalza no velocemente la glicemia (livello di zuccheri) nel sangue se presi poco dopo l'allenamento, in questo modo il corpo per ristabilire il glicogeno perso attinge alle fonti zuccherine del sangue invece che disgregare il muscolo, tale disgregazione muscolare sarà ancora più ridotta se con i BCAA fai cosi: 3gr prima, 4gr durante e 3gr dopo. Comunque per i BCAA, indicativamente dovresti prenderne un grammo ogni 10kg di peso corporeo, quindi, non penso tu pesi 100kg ma vista l' attività fisica e visto il tuo desiderio di anticatabolismo, penso che 10gr al giorno di BCAA possano andar bene.

                            Falso.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da francesko19xx Visualizza Messaggio
                              Le maltodestrine sono zuccheri ad alto indice glicemico, che innalza no velocemente la glicemia (livello di zuccheri) nel sangue se presi poco dopo l'allenamento, in questo modo il corpo per ristabilire il glicogeno perso attinge alle fonti zuccherine del sangue invece che disgregare il muscolo, tale disgregazione muscolare sarà ancora più ridotta se con i BCAA fai cosi: 3gr prima, 4gr durante e 3gr dopo. Comunque per i BCAA, indicativamente dovresti prenderne un grammo ogni 10kg di peso corporeo, quindi, non penso tu pesi 100kg ma vista l' attività fisica e visto il tuo desiderio di anticatabolismo, penso che 10gr al giorno di BCAA possano andar bene.
                              ok grazie. cmq peso 70 hg. quando mi alleno una volta sola ne prendo 7 o 8 gr. invece quando mi alleno due volte 14 o 16 gr. di BCAA (quelli glucogenetici) con 2,5 gr. di arginina al giorno.

                              Per le maltodestrine ci avevo pensato però mi avevano detto di prenderle con 20 o 30 gr, di pro.

                              Il problema e che se prendo le maltodestrine ad esempio alle 12:45 e poi mangio un pasto completo alle 13:30 mangiando pasta (ancehe tanta + carne e verdura) non avrei un eccesso di carboidrati? quindi li accumulo quindi favorisco il grasso?
                              Men's Diary

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎