Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio tra marche proteine....!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
    Ah dimenticavo: ricorda che i gainer sono carboidrati + proteine. Lo dico perchè nel titolo di questa discussione hai scritto proteine anzichè gainer, non vorrei ci fosse della confusione.

    Chiusa questa parentesi quelli che ho elencato sono tutti molto buoni davvero, puoi anche tirare dei dadi per scegliere uno di quelli che trovi un prodotto di buona qualità.

    I primi sono forse un pelo migliori ma più costosi. Comunque ti ho elencato solo alcuni tra i migliori, poi alla fine non è che cambia chissà che visto che è semplicemente cibo
    A seconda di quello che vuoi e puoi spendere, di quello che trovi nei negozi segui l'ordine in cui te li ho scritti facendo finta che i primi tre sono tutti al primo posto


    Tu hai detto ke stai usando il cytogainer...come t trovi?!fa aumentare oltre all'allenamento e la dieta?!quanto è la dose al giorno?!grazie...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da xxsethxx Visualizza Messaggio
      Tu hai detto ke stai usando il cytogainer...come t trovi?!fa aumentare oltre all'allenamento e la dieta?!quanto è la dose al giorno?!grazie...
      io sento molto anche il recover-x se interessa..
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da xxsethxx Visualizza Messaggio
        Tu hai detto ke stai usando il cytogainer...come t trovi?!fa aumentare oltre all'allenamento e la dieta?!quanto è la dose al giorno?!grazie...
        Lo uso come spuntino mattutino. Una porzione è 150g pari a 4 misurini (che poi in realtà col misurino che c'è dentro ne escono fuori un po' meno) e la si può prendere fino a 3 volte al giorno. Per me una basta e avanza ma essendo cibo puoi anche pigliarne di più a seconda delle tue esigenze o suddividere una porzione metà in un momento metà in un altro, dipende dalla tua dieta. Il gusto non è male, è buono ma quello è un optional non faccio la fighetta devo ingrossare

        E si rispetto a prima cresco più veloce. Però non ti aspettare miracoli eh! Non è che lo pigli e diventi grosso subito. C'è gente che in un mese ha messo su dai 2 ai 5 kg con una dieta buona ed il gainer. Per me 1Kg pulito è ottimo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
          hola concittadino! mi hanno spiegato che hanno valori bassi di ogni (troppi) componenti, e non sono di facile assimilazione. tu che dici?
          non è vero che sono di bassa assimilazione, per il resto mi sembra ti abbiano già risposto gli altri.
          Ps dove ti alleni?
          saluti
          alex
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            non è vero che sono di bassa assimilazione, per il resto mi sembra ti abbiano già risposto gli altri.
            Ps dove ti alleni?
            saluti
            alex
            tirando le somme, domanda botta e risposta: meglio quello a fine allenamento o il classico mix di integratori? mi sono affezionato alle polveri..

            p.p.s mi allenavo col carboni..che mi sembra del mestiere! ora sto su pisa perchè mi conviene
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
              tirando le somme, domanda botta e risposta: meglio quello a fine allenamento o il classico mix di integratori? mi sono affezionato alle polveri..

              p.p.s mi allenavo col carboni..che mi sembra del mestiere! ora sto su pisa perchè mi conviene
              se sei particolarmente secco puoi prendere un gainer in dose generosa, ad es 100gr post wo altrimenti metti insieme il beverone ma se ti fai due conti non sò cosa ti convenga di più.

              PS Maurizio è un grande campione. Cmq ahime mi tocca ammetterlo, Pisa è 100 volte meglio di Livorno per quanto riguarda il settore.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #22
                Myo Drive della S.A.N., ho iniziato da un po' e mi sono trovato molto bene. Non è un vero e proprio gainer, pro e carbo sono in equilibrio e contiene anche nag, creatina etc.

                Commenta


                  #23
                  io sto andando con n-large della prolab usa,gusto fragola....solubilita ottima gusto e rendimento anche,secondo me un buon gainer senza troppi arzigogoli intorno ma che fa il suo dovere!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎