consiglio tra marche proteine....!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxsethxx
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio tra marche proteine....!!!

    Mi consigliate quale gainer con proteine acquistare tra i seguenti:MASS GAINER DELLA AMERICAN MUSCLE,oppure VOLUMASS 35,o qualcuno della GENSAN?mi serve x mettere massa e integrare già la buona alimentazione che ho e la scheda di allenamento..grazie.
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

    #2
    Ma altre marche no? Non puoi ordinarne uno dei più consigliati online?

    Cmq se proprio dovessi scegliere tra quei tre li prenderei il gensan, ma giusto per sparare a casaccio eh

    Commenta

    • Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

      #3
      io ho sentito che i gainer sono abbastanza..diciamo uno specchietto per le allodole!
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
        io ho sentito che i gainer sono abbastanza..diciamo uno specchietto per le allodole!
        perchè? me la spieghi?
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

          #5
          hola concittadino! mi hanno spiegato che hanno valori bassi di ogni (troppi) componenti, e non sono di facile assimilazione. tu che dici?

          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          perchè? me la spieghi?
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta

          • Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

            #6
            Col cavolo! A me il gainer sta aiutando parecchio nel dare una smossa all'aumento di peso (per ora sembra anche pulito). Ovviamente il tutto con una dieta adeguata, ma da quando l'ho inserito aumento più velocemente senza dubbi.

            Valori bassi? Sto prendendo il CytoGainer e una porzione (150g) contiene 79g di carbo e 54g di proteine più tutto il resto. Non mi sembrano bassi o no? Certo il cibo solido è meglio e ci si può fare tranquillamente un gainer fatto in casa però se hai esigenza di prenderlo non ci vedo affatto nulla di male, anzi fa il suo dovere eccellentemente nel mio caso.

            Assimilazione dipende dal gainer, alcuni usano blend proteici altri solo whey comunque non trovo alcun problema di assimilazione... Ovviamente dipende da quello che prendi di gainer, ma se ne prendi uno buono...

            Commenta

            • Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
              Col cavolo! A me il gainer sta aiutando parecchio nel dare una smossa all'aumento di peso (per ora sembra anche pulito). Ovviamente il tutto con una dieta adeguata, ma da quando l'ho inserito aumento più velocemente senza dubbi.

              Valori bassi? Sto prendendo il CytoGainer e una porzione (150g) contiene 79g di carbo e 54g di proteine più tutto il resto. Non mi sembrano bassi o no? Certo il cibo solido è meglio e ci si può fare tranquillamente un gainer fatto in casa però se hai esigenza di prenderlo non ci vedo affatto nulla di male, anzi fa il suo dovere eccellentemente nel mio caso.

              Assimilazione dipende dal gainer, alcuni usano blend proteici altri solo whey comunque non trovo alcun problema di assimilazione... Ovviamente dipende da quello che prendi di gainer, ma se ne prendi uno buono...
              non fraintendere, neanche io ci vedo qualcosa di male.. una dose 150 gr.??? azz.. solo che io preferisco altri integratori. esempio: kre-alcalyn da due settimane, 3 gr. pre e 3 gr. post. Già ho preso 3 chili di peso in più. ognuno sceglie con cosa si trova meglio
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta

              • Fakez
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 1767
                • 75
                • 106
                • Send PM

                #8
                Beh in acqua son 580kcal nel latte 870, d'altronde tutta quella roba non ci poteva stare in 20 grammi Poi se ne può sempre prendere anche meno, alla fin della fiera è cibo.

                Chiaramente dipende da che integrazione necessiti, se necessiti di un maggiore introito calorico con dei carbo complessi e proteine allora è utile altrimenti no. Però per chi serve lo trovo un buono strumento (sempre ovviamente tralasciando il cibo solido che è indubbiamente migliore).

                Commenta

                • xxsethxx
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2005
                  • 22
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  quindi quale mi consigliate?!uno buono..

                  Commenta

                  • Emi_italy
                    BodyWeb Member
                    • Jun 2007
                    • 5983
                    • 237
                    • 277
                    • Berlin
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da xxsethxx Visualizza Messaggio
                    quindi quale mi consigliate?!uno buono..
                    lo stiamo confondendo..
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta

                    • Fakez
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 1767
                      • 75
                      • 106
                      • Send PM

                      #11
                      Oh ma sei pigro eh, c'è la stessa discussione a pagina 2

                      Toh ecco il copia e incolla così non fai fatica

                      BSN True Mass, Muscletech Masstech, Nutrabolics Isogainer il top e sono gainer più "puliti" (senza zuccheri e bassa probabilità di metter su grasso).

                      Cytosport Cytogainer ottimo come qualità e prezzo (lo sto usando ora).

                      Universal Real Gains e Prolab N-Large gainers senza fronzoli ma costo contenuto.

                      Tieni presente che alcuni gainer possono contenere, anche se in dosaggi molto contenuti, della creatina.

                      Commenta

                      • xxsethxx
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2005
                        • 22
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                        non fraintendere, neanche io ci vedo qualcosa di male.. una dose 150 gr.??? azz.. solo che io preferisco altri integratori. esempio: kre-alcalyn da due settimane, 3 gr. pre e 3 gr. post. Già ho preso 3 chili di peso in più. ognuno sceglie con cosa si trova meglio
                        ---kre alkalyn quale?!

                        Commenta

                        • xxsethxx
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2005
                          • 22
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                          Oh ma sei pigro eh, c'è la stessa discussione a pagina 2

                          Toh ecco il copia e incolla così non fai fatica

                          BSN True Mass, Muscletech Masstech, Nutrabolics Isogainer il top e sono gainer più "puliti" (senza zuccheri e bassa probabilità di metter su grasso).

                          Cytosport Cytogainer ottimo come qualità e prezzo (lo sto usando ora).

                          Universal Real Gains e Prolab N-Large gainers senza fronzoli ma costo contenuto.

                          Tieni presente che alcuni gainer possono contenere, anche se in dosaggi molto contenuti, della creatina.
                          tu dovessi consigliarmi quale mi diresti?!sincero..!x aumentare di massa essendo magro quale posso integrare tra quelli ke hai elencato?!

                          Commenta

                          • Fakez
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 1767
                            • 75
                            • 106
                            • Send PM

                            #14
                            Ah dimenticavo: ricorda che i gainer sono carboidrati + proteine. Lo dico perchè nel titolo di questa discussione hai scritto proteine anzichè gainer, non vorrei ci fosse della confusione.

                            Chiusa questa parentesi quelli che ho elencato sono tutti molto buoni davvero, puoi anche tirare dei dadi per scegliere uno di quelli che trovi un prodotto di buona qualità.

                            I primi sono forse un pelo migliori ma più costosi. Comunque ti ho elencato solo alcuni tra i migliori, poi alla fine non è che cambia chissà che visto che è semplicemente cibo
                            A seconda di quello che vuoi e puoi spendere, di quello che trovi nei negozi segui l'ordine in cui te li ho scritti facendo finta che i primi tre sono tutti al primo posto

                            Commenta

                            • Emi_italy
                              BodyWeb Member
                              • Jun 2007
                              • 5983
                              • 237
                              • 277
                              • Berlin
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da xxsethxx Visualizza Messaggio
                              ---kre alkalyn quale?!
                              kre-alcalyn xtreme, della performane..cito la confezione: Ogni capsula fornisce 850 mg di creatina monoidratata a ph corretto.


                              XIV-VIII-MCMXCI

                              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                              Commenta

                              Working...
                              X