Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
gakic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggioonestamente non lo conoscevo, questo integratore...ho un po' spulciato in giro per internet e non capisco perchè in Italia sia vietato...ero all'estero fino a ieri sera...averlo saputo primasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon è necesario essere all'estero per comprarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggioquesto era evidente...ma preferisco non infrangere la legge. la aggiro
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggioma per curiosità, quali sarebbero a tuo parere i motivi per cui è vietato?
non ne ho idea, anche perchè è solo vietato in italia credo
cmq non ho letto di effetti collaterali..
forse in italia è proibito perchè funziona
a parte gli scherzi forse perchè è un prodotto relativamente nuovo e allora non si ha una gran esperienza al riguardosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon è necesario essere all'estero per comprarlo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioneanche per avere dei problemi....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta