Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
gakic
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioc'è di meglio, di molto meglio e funziona davvero, ma non si puo' fare il nome
facciamolo sto nome...... dai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioscusa ma a questo punto hai messo la pulce nell'orecchio!
facciamolo sto nome...... dai!
..non si puo' fare, cmq è un parente buono del leucik......ossia un metabolita della leucinasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..non si puo' fare, cmq è un parente buono del leucik......ossia un metabolita della leucina
apprezzo davvero la tua onestà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioma è vietato in Italia?
apprezzo davvero la tua onestà!
pare di sisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopare di sisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioc'è di meglio, di molto meglio e funziona davvero, ma non si puo' fare il nome“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiodi molto non direi, in fondo anche il Gakic è un metabolita della leucina..
il fatto è che gente che ha usato il gacik o il leucik non ha visto nulla se non meno soldi nel portafoglio(io non li ho mai provati)..invece con l'altro prodotto i risultati si vedonosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioil fatto è che gente che ha usato il gacik o il leucik non ha visto nulla se non meno soldi nel portafoglio(io non li ho mai provati)..invece con l'altro prodotto i risultati si vedonosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi ma l'altro prodotto qnt fa male da 1 a 10?????
ma non diciamo eresiesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma non diciamo eresie
guarda ce la mia era solo una domanda da neofita!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioil fatto è che gente che ha usato il gacik o il leucik non ha visto nulla se non meno soldi nel portafoglio(io non li ho mai provati)..invece con l'altro prodotto i risultati si vedonohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioguarda ce la mia era solo una domanda da neofita!!!!!!!!!
ahnon avevo capitop che era una domanda..pensavo fosse un'affermazionesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta