Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acqua e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acqua e creatina

    Salve a tutti , seguo con attenzione il forum e grazie ai consigli di Master ho migliorato la mia integrazione con buoni risultati , come da lui consigliato ho aumentato le dosi di creatina giornaliera, premetto che io utilizzo la mono della creaupure così suddivisa :
    3 g -- al mattino
    6 g -- pre allenamento
    5 g -- post allenamento

    il mio dubbio è con quanta acqua conviene prendere la creatina , per ogni grammo quanta acqua prendete per evitare problemi intestinali ed ottenere i massimi benefici ?
    25 cl di acqua
    50 cl di acqua
    75 cl di acqua
    100 cl di acqua
    125 cl di acqua
    150 cl di acqua
    175 cl di acqua
    200 cl di acqua
    9
    25 cl di acqua
    0%
    1
    50 cl di acqua
    0%
    3
    75 cl di acqua
    0%
    1
    100 cl di acqua
    0%
    2
    125 cl di acqua
    0%
    0
    150 cl di acqua
    0%
    0
    175 cl di acqua
    0%
    0
    200 cl di acqua
    0%
    0
    oltre i 200 cl di acqua
    0%
    2

    #2
    ma xkè proprio un sondaggio?

    cmq rapporto 1:3 crea-acqua


    Commenta


      #3
      ma secondo me dipende anche dal tipo di creatina e dalla temperatura dell'acqua (calda fredda o temp ambiente).
      cmq uso solitamente 200 ml per 3 g di crea e 15 di brioschi.
      ciao!
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        io nn prendo crea mono e briosci da una vita...ma mi pare facevo mezzo lt d'acqua tiepida per circa 5/6gr di crea

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
          ma secondo me dipende anche dal tipo di creatina e dalla temperatura dell'acqua (calda fredda o temp ambiente).
          cmq uso solitamente 200 ml per 3 g di crea e 15 di brioschi.
          ciao!
          anche io quando riesco prendo la creatina con acqua tiepida ma su questo sono titubante , in teoria se io facessi bollire 200 ml di acqua potrei scioglierci dentro 10 g di crea mono ma non credo che sia una cosa saggia da fare , credo che ci sia un rapporto ottimale tra acqua e creatina che dovrebbe essere rispettato per massimizzare l'assimilazione...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fox75
            Salve a tutti , seguo con attenzione il forum e grazie ai consigli di Master ho migliorato la mia integrazione con buoni risultati , come da lui consigliato ho aumentato le dosi di creatina giornaliera, premetto che io utilizzo la mono della creaupure così suddivisa :
            3 g -- al mattino
            6 g -- pre allenamento
            5 g -- post allenamento

            il mio dubbio è con quanta acqua conviene prendere la creatina , per ogni grammo quanta acqua prendete per evitare problemi intestinali ed ottenere i massimi benefici ?
            25 cl di acqua
            50 cl di acqua
            75 cl di acqua
            100 cl di acqua
            125 cl di acqua
            150 cl di acqua
            175 cl di acqua
            200 cl di acqua
            tanta acqua non sto a misurare pure questo...basta bere tanto
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Quante Io mischio tutto in mezzo bicchiere d'acqua, butto giù e poi vado a zonzo con la mia bella bottiglia, e dietro ci bevo anche 1 l. Perché bere 500ml di acqua unta che fa vomitare scusate?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Quante Io mischio tutto in mezzo bicchiere d'acqua, butto giù e poi vado a zonzo con la mia bella bottiglia, e dietro ci bevo anche 1 l. Perché bere 500ml di acqua unta che fa vomitare scusate?
                ...posso dire una cosa??












                ...









                asd !
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                  ...posso dire una cosa??

                  ...


                  asd !
                  Ma certo, insomma mica quei 50ml andranno in circolo in 4 nanosecondi no? E poi di crea nell'acqua ne ho bevuta abbastanza in vita mia, e cristo se fa schifo...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Ma certo, insomma mica quei 50ml andranno in circolo in 4 nanosecondi no? E poi di crea nell'acqua ne ho bevuta abbastanza in vita mia, e cristo se fa schifo...
                    ma io penso che alla fine dei conti...il bere tanto è solo "un'aiuto" a chi ha problemi di intestino...e quindi bevendo piu acqua, si viene a concentrare sia meno creatina nei reni evitando problemi, che nell'intestino evitando scagazzamenti...
                    ma non è che devi aver il terrore di rispettare la scalatura 1:3 altrimenti la crea non funziona piu...
                    anche perchè poi di acqua ne berrai per tutto il giorno, non serve ingozzarsi in quei 10 minuti...
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #11
                      Magari veicolando più acqua la crea dà quel qualcosina in più di volume che aiuta in resistenza e forza, di certo non è saggio bere un bicchierino sapendo che la crea chiama acqua. Però nemmeno annegarsi è motlo utile!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Magari veicolando più acqua la crea dà quel qualcosina in più di volume che aiuta in resistenza e forza, di certo non è saggio bere un bicchierino sapendo che la crea chiama acqua. Però nemmeno annegarsi è motlo utile!
                        sì...su quello non c'è dubbio, ci siamo capiti
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Quante Io mischio tutto in mezzo bicchiere d'acqua, butto giù e poi vado a zonzo con la mia bella bottiglia, e dietro ci bevo anche 1 l. Perché bere 500ml di acqua unta che fa vomitare scusate?
                          infatti
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                            ma io penso che alla fine dei conti...il bere tanto è solo "un'aiuto" a chi ha problemi di intestino...e quindi bevendo piu acqua, si viene a concentrare sia meno creatina nei reni evitando problemi, che nell'intestino evitando scagazzamenti...
                            ma non è che devi aver il terrore di rispettare la scalatura 1:3 altrimenti la crea non funziona piu...
                            anche perchè poi di acqua ne berrai per tutto il giorno, non serve ingozzarsi in quei 10 minuti...
                            si questo è vero..ma se ci bevi prima e durante, nel wo ti vedi i muscoli esplodere...a volte mi sermbra che si strappi la pelle tanto è il pump...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎