Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Proteine Whey; quando prenderle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioroba naturale..e tante tante proteine!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
La mattina sono ottime per fare rifornimento...in 2° luogo vicino al wo...
l'unica cosa che non mi piace è la solubilità..spesso sale qlk grumo a galla
Conoscete qlk marca che sia iper solubile o sono più o meno tutte allo stesso livello in termini di solubilità??sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioLa mattina sono ottime per fare rifornimento...in 2° luogo vicino al wo...
l'unica cosa che non mi piace è la solubilità..spesso sale qlk grumo a galla
Conoscete qlk marca che sia iper solubile o sono più o meno tutte allo stesso livello in termini di solubilità??In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChe marca usi?
della offici** alimen**ri
Molto meglio di altre che ho provato..però rimane sempre qlk a galla
(naturalmente non mi metto a mescolare per ore...1minuto max)sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiowhey 100% gusto cocco
(naturalmente non mi metto a mescolare per ore...1minuto max)
Ti posso nominare alcune marche tra quelle che ho prvato io che non hanno problemi di solubilità :Optimum, Cytosport, EAS, Syform.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi posso nominare alcune marche tra quelle che ho prvato io che non hanno problemi di solubilità :Optimum, Cytosport, EAS, Syform.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi posso nominare alcune marche tra quelle che ho prvato io che non hanno problemi di solubilità :Optimum, Cytosport, EAS, Syform.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggiociao a tutti
d cosa si parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiocosto più o menoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiowhey 100% gusto cocco
(naturalmente non mi metto a mescolare per ore...1minuto max)
come gia ti han detto anche io trovato super bene con ON, cytosports...non hanno paragoni
ora ho da provare le volumass della san...ma penso che ne rimarro' soddisfatto ugualmente...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiocome gia ti han detto anche io trovato super bene con ON, cytosports...non hanno paragoni
ora ho da provare le volumass della san...ma penso che ne rimarro' soddisfatto ugualmente...sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta