Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultimo topic sul cm2!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultimo topic sul cm2!!!

    salve ragazzi lunedi avrò il cm2 della san..
    dicono ke sia un buon prodotto... boh........
    ma nn so come usarlo..
    perfavore potete aiutarmi??? quante capsule devo prendere??? sono alto 1.78 per 67kg

    #2
    perfavore potete rispondermi

    Commenta


      #3


      cmq 6 pre,6 post mi sembra un buon dosaggio...

      x Sergio:è possibile sul VBulletin eliminiare automaticamente messaggi e thread con dentro una parola specifica?se si,mi sa che è giunta l'ora di provarlo...
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
        salve ragazzi lunedi avrò il cm2 della san..
        dicono ke sia un buon prodotto... boh........
        ma nn so come usarlo..
        perfavore potete aiutarmi??? quante capsule devo prendere??? sono alto 1.78 per 67kg
        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        Last edited by bloodz; 02-12-2007, 19:38:11.
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          eeee 6 pre e 6 post??? a non so troppe e poi post wo le devo prendere per forza??? servono???

          Commenta


            #6
            Se non sei convinto vedi l'etichetta

            Recommended Use: Take 6 caplets one to two times daily, one serving 30 minutes prior to your workout and another serving immediately after.

            6 prima e 6 dopo o se proprio non sei convinto parti da 4 mal che vada aumenti.

            Commenta


              #7
              ma a ke mi servono 6 post wo????

              Commenta


                #8
                Quello è il periodo di maggiore assorbimento. Per esempio per la creatina serve a ripristinare le scorte consumate durante l'allenamento.

                Commenta


                  #9
                  che ossessione......forse l'unico rimedio è che la san lo metta fuori produzione...
                  cmq 6pre 6post se ti sembrano assai fai tu!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    che ossessione......forse l'unico rimedio è che la san lo metta fuori produzione...
                    cmq 6pre 6post se ti sembrano assai fai tu!


                    cmq caro luca 6 pre e 6 post è il dosaggio standard....vai tranquillo!!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      #11
                      grazie..
                      no io lo dicevo soltanto perchè ho letto che alcuni gia con 4caps sentivano un forte formicolio....boh......

                      Commenta


                        #12
                        il formicolio è dato da un ingrediente....vuoi sapere quale?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
                          grazie..
                          no io lo dicevo soltanto perchè ho letto che alcuni gia con 4caps sentivano un forte formicolio....boh......
                          è normale....ma cmq non è forte...poi è soggettivo....qlc minuto e passa tranquillo!!(è la beta alanina)
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
                            grazie..
                            no io lo dicevo soltanto perchè ho letto che alcuni gia con 4caps sentivano un forte formicolio....boh......
                            ma devi provarlo....non parlare per sentito dire! e poi FORTE formicolio??? è un leggerissimo prurito che dura pokissimo....almeno su di me (6+6 ovviamente)

                            Commenta


                              #15
                              io sento uno strano formicolio o tremolio con il nitric oxid booster (arginina) è normale anche questo ver?
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎