Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa, massa, massa !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa, massa, massa !!!!

    Ciao a tutti!!!!
    Sono andato in palestra x 6 mesi e adesso ho smesso da circa un mese e mezzo....
    Adesso vorrei riprendere seriamente e vorrei acquistare peso, visto che sono alto 1.75 e peso solo 63 kg.
    Oltre ad allenamento e dieta, pensavo di prendere della crea monoidrato, un post wo tipo ANABOLIC WINDOW ed un gainer o delle pro miste per pre-nanna o spuntino.
    Per la crea quale mi consigliate (in capsule monoidrata) e mi consigliate un gainer o una matrice mista per pre-nanna e spuntino?
    Grazie !!!

    #2
    Nessuno....

    Commenta


      #3
      Beh visto che sei fermo da un po' e riprendi aspetterei un attimo a integrare, tanto quando riprendi i risultati sono già veloci per conto loro.

      Poi ovviamente la dieta, sennò non vai da nessuna parte senza quella

      Gainer prenanna lo vedo un po' tanto pesante meglio il blend proteico mentre invece negli spuntini, se non riesci a mangiare cibi solidi, il gainer ci sta benissimo (ma anche il blend). Comunque solitamente il prenanna è un pasto facoltativo, regolati di conseguenza.

      Crea monoidrata va sempre bene anche quella classica in polvere, qualsiasi certificata creapure (ON, Pharmapure e tante altre). Se poi vuoi qualcosa di più avanzato puoi pensare a creatine avanzate, quindi ad altri prodotti ma secondo me puoi cominciare tranquillamente con la mono. Per gli altri prodotti puoi vedere tutte le discussioni quà sul forum oppure su musclenutrition.com c'è la sezione apposta dello shop (anche la pump volendo).

      Anabolic Window è ottimo postwo quindi c'è poco da dire Al massimo dato che contiene già creatina di suo puoi valutare l'ipotesi di non integrarla ulteriormente postwo.

      Commenta


        #4
        La domenica pomeriggio è tosta eh, nessuno risponde eheh

        Cmq anche io sono alto 1,75 m e al momento peso 79 kg.
        Sicuramente in questi mesi gli integratori mi hanno aiutato notevolmente (chiaramente bisogna avere un'ottima scheda di all e una frequente e altrettanto ottima alimentazione).

        Personalmente vado di carbo e prot a gogo.
        Integrazione che uso attualmente:

        Proteine: Whey 100% Optimum Nutrition (30 gr colazione + 30 gr post wo con glutammina)
        Crea mono: Pharmapure Creapure (7gr post wo con acqua e brioschi)
        Arginina: San cm2 (4 pre 4 post)
        Glutammina : Nutrabolics - Glutabolic (post wo e pre-nanna)
        BCAA : Eas Simply Bcaa

        Commenta


          #5
          Ah già dimenticavo il copia e incolla ( eh scusa lo chiedono ogni giorno ) sul gainer:

          BSN True Mass, Muscletech Masstech, Nutrabolics Isogainer il top e sono gainer più "puliti" (senza zuccheri e bassa probabilità di metter su grasso).

          Cytosport Cytogainer ottimo come qualità e prezzo (lo sto usando ora).

          Universal Real Gains e Prolab N-Large gainers senza fronzoli ma costo contenuto.

          Blend proteico: Nutrabolics Isobolic o BSN Syntha-6

          Direi che sei apposto così

          Commenta


            #6
            Ok, grazie!!!
            Quindi al posto del gainer potrei prendere un blend proteico tipo il Syntha della BSN, e come crea cosa posso prendere in formato capsule?

            Commenta


              #7
              Si però a colazione sarebbero meglio delle whey (a meno che mangi già qualcosa di proteico), quindi delle proteine veloci. Va bene anche il blend eh, specialmente se il pasto successivo è un po' distante, sono piccolezze. E come prenanna è ottimo. Se invece il prenanna non lo fai, hai esigenza di usare polveri in uno spuntino e desideri una bella botta calorica anche con carbo allora vai col gainer.

              Crea in capsule oggi mi ispira di consigliarti di iniziare con le Kre-Alkalyn

              Commenta


                #8
                Ma per aumentare di peso e' forse meglio il gainer?
                Avrei visto il true mass (BSN) o il cytogainer(CYTOSPORT)...
                Cosa prendo oltre alla creatina, gainer o blend proteico?
                Last edited by MIRKONE; 02-12-2007, 18:55:13.

                Commenta


                  #9
                  Beh il gainer è "l'aumenta peso" per definizione Però corri il rischio di metter su qualcosa di grasso visto che contiene oltre alle proteine anche i carboidrati e dà una gran bella botta calorica. Il tutto ovviamente dipende dalla tua dieta, lo sconsiglio prenanna altrimenti come spuntino dà una bella spinta al peso.

                  Insomma gainer = proteine (veloci e/o lente, dipende dal gainer)+ carbo + tante calorie
                  Blend = proteine, pochissimi carbo e botta calorica ridotta.

                  Sono entrambi due ottimi gainer, se puoi spendere prendi il true mass, se vuoi risparmiare ma avere lo stesso un buon prodotto il cyto. Cari ma davvero ottimi pure isobolic e masstech.

                  Commenta


                    #10
                    Propenderei piu' per il gainer, visto che faccio fatica a prendere peso....
                    Consigliatemi un piano di integratori...
                    Tipo per il post wo prenderei l'ANABOLIC WINDOW
                    Per il pre-nanna e spuntino?
                    E come creatina in capsule quale tra la kre-alcalin (EFX) e la crea della MET-RX?

                    Commenta


                      #11
                      Spuntino gainer, però se puoi mangiare solido sarebbe meglio. Io ad esempio lo infilo alla mattina perchè mi è più comodo come spuntino.

                      Prenanna se la dieta è buona puoi anche non farlo altrimenti 200g di fiocchi di latte o un blend (isobolic/syntha-6).

                      Per la creatina ti dirà qualcun'altro

                      Commenta


                        #12
                        Ok, allora aspettero' consigli sulla crea.....

                        P.S. Ma come faccio a scegliere gainer o blend proteico, usando sia pre-nanna e spuntino?
                        Dovrei prendere troppi integratori......
                        Last edited by MIRKONE; 02-12-2007, 19:53:25.

                        Commenta


                          #13
                          O fai la "zozzeria" di prendere le whey (che già dovresti avere, immagino per la colazione) e aggiungerci dei grassi per rallentarle nel prenanna o prendi fiocchi di latte / yogurt greco oppure lo salti tanto è opzionale come pasto.

                          Commenta


                            #14
                            Ma se uso il gainer sia per spuntino e pre-nanna non puo' andar bene?
                            Tanto devo aumentare di peso...

                            Commenta


                              #15
                              Per spuntino si va benissimo. Ovviamente cerca sempre di dare la precedenza ai cibi solidi piuttosto che alle polveri

                              Per il prenanna invece la botta calorica prima di andare a letto è molto rischiosa per il fatto di metter su grasso. Quella la userei solo come asso nella manica per mettere su Poi vabbè oh se non ti spaventa il rischiare di mettere su grasso allora fai pure Però sarebbe meglio il blend che ha pochissmi carbo, meno calorie quindi meno rischio di grasso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎