If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei chiedere un vostro parere sugli integratori Volchem se mai li avete provati (parlo di Proteine,BCAA e creatina in particolar modo)...
Qui dalle mie parti li vendono in parecchi posti,voi li avete mai provati???
Se non ricordo male è una ditta italiana;personalmente non ho mai comprato nulla di questa marca,ma ricordo che una 10-15 anni fa era molto pubblicizzata sulle riviste del settore e nell'ambiente se ne paelava bene;poi per molti anni non ne ho più sentito parlare,di più non saprei dirti;sai che materie prime usano?Proteine New Zeland?Creatina Degussa?BCAA Kyowa/Ajinomoto?Vedi un po' se sulle confezioni c'e riportata qualcuna di queste diciture.
Se non ricordo male è una ditta italiana;personalmente non ho mai comprato nulla di questa marca,ma ricordo che una 10-15 anni fa era molto pubblicizzata sulle riviste del settore e nell'ambiente se ne paelava bene;poi per molti anni non ne ho più sentito parlare,di più non saprei dirti;sai che materie prime usano?Proteine New Zeland?Creatina Degussa?BCAA Kyowa/Ajinomoto?Vedi un po' se sulle confezioni c'e riportata qualcuna di queste diciture.
mah non sapri dirti che materie prime usano...
avevo preso le Proteine tempo fa e mi ero trovato abb bene e fra un po' volevo prendere la creatina ed ero incerto su quale marca andare...dalle mie parti x l'appunto ho notato che molti vendono prodotti "Volchem" x quello chiedevo pareri a voi...
mah non sapri dirti che materie prime usano...
avevo preso le Proteine tempo fa e mi ero trovato abb bene e fra un po' volevo prendere la creatina ed ero incerto su quale marca andare...dalle mie parti x l'appunto ho notato che molti vendono prodotti "Volchem" x quello chiedevo pareri a voi...
Beh,che dirti,se hai dei dubbi rivolgiti a marchi più conosciuti..per i ramificati ti suggerirei Isatori o EAS,per la creatina non c'è che l'imbarazzo della scelta:EAS,Met-rx,SAN,Isatori...per le pro,idem..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta