Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori Volchem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori Volchem

    Vorrei chiedere un vostro parere sugli integratori Volchem se mai li avete provati (parlo di Proteine,BCAA e creatina in particolar modo)...
    Qui dalle mie parti li vendono in parecchi posti,voi li avete mai provati???

    #2
    nessuno li ha mai provati???

    Commenta


      #3
      Se non ricordo male è una ditta italiana;personalmente non ho mai comprato nulla di questa marca,ma ricordo che una 10-15 anni fa era molto pubblicizzata sulle riviste del settore e nell'ambiente se ne paelava bene;poi per molti anni non ne ho più sentito parlare,di più non saprei dirti;sai che materie prime usano?Proteine New Zeland?Creatina Degussa?BCAA Kyowa/Ajinomoto?Vedi un po' se sulle confezioni c'e riportata qualcuna di queste diciture.
      Last edited by MAX72; 03-12-2007, 07:59:25.
      sigpic

      Commenta


        #4
        io nn sapevo nemmeno l'esistenza fino a quando mio padre nn si è comprato i sali minerali per quando esce in bici...altro n nso dire

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
          Se non ricordo male è una ditta italiana;personalmente non ho mai comprato nulla di questa marca,ma ricordo che una 10-15 anni fa era molto pubblicizzata sulle riviste del settore e nell'ambiente se ne paelava bene;poi per molti anni non ne ho più sentito parlare,di più non saprei dirti;sai che materie prime usano?Proteine New Zeland?Creatina Degussa?BCAA Kyowa/Ajinomoto?Vedi un po' se sulle confezioni c'e riportata qualcuna di queste diciture.
          mah non sapri dirti che materie prime usano...
          avevo preso le Proteine tempo fa e mi ero trovato abb bene e fra un po' volevo prendere la creatina ed ero incerto su quale marca andare...dalle mie parti x l'appunto ho notato che molti vendono prodotti "Volchem" x quello chiedevo pareri a voi...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
            mah non sapri dirti che materie prime usano...
            avevo preso le Proteine tempo fa e mi ero trovato abb bene e fra un po' volevo prendere la creatina ed ero incerto su quale marca andare...dalle mie parti x l'appunto ho notato che molti vendono prodotti "Volchem" x quello chiedevo pareri a voi...
            Beh,che dirti,se hai dei dubbi rivolgiti a marchi più conosciuti..per i ramificati ti suggerirei Isatori o EAS,per la creatina non c'è che l'imbarazzo della scelta:EAS,Met-rx,SAN,Isatori...per le pro,idem..
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎