WHEY:BARRETTE vs POLVERE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIRT
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 69
    • 0
    • 0
    • EMILIA ROMAGNA
    • Send PM

    WHEY:BARRETTE vs POLVERE

    Trovo le whey in polvere molto scomode,mentre il formato delle barrette è perfetto per chi ha esigenze di spuntino in ufficio.

    Anche a livello di costi siamo li,i contenuti nutrizionali anche,...come mai quasi tutti usano quelle in polvere???
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

    #2
    le barratte solo per di carbo....
    i costi nn sapresi se sn li....
    per emergenza vanno bene

    Commenta

    • MAX72
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1311
      • 39
      • 23
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da DIRT Visualizza Messaggio
      Trovo le whey in polvere molto scomode,mentre il formato delle barrette è perfetto per chi ha esigenze di spuntino in ufficio.

      Anche a livello di costi siamo li,i contenuti nutrizionali anche,...come mai quasi tutti usano quelle in polvere???
      Proprio uguali non sono i contenuti nutrizionali,dipende dal tipo di barretta e dalle proteine in polvere prese in considerazione;solitamente le barrette,anche quelle con una percentuale di proteine molto alta sono piene zeppe di zuccheri..questo non avviene con una buona polvere proteica,a meno che non si tratti di un gainer..
      sigpic

      Commenta

      • DIRT
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 69
        • 0
        • 0
        • EMILIA ROMAGNA
        • Send PM

        #4
        In effetti le barrette sono ricoperte e spesso farcite,i carbo sono abbastanza alti!! Se prese una a colazione e una prima dell'allenamento alle 19.30(mi alleno alle 21.00 e non riesco a mangiare niente dal pranzo) possono sostituire le polveri???

        Esiste un formato di WHEY pratico come le barrette???HO provato le compresse(delle pillolone da masticare che "impangonano"all'inverosimile)ma mi si attacaccano ai denti e hanno un sapore disgustoso.

        Mi sapreste consigliare delle barrette con 25g di pro e bassi fat e carbo???

        grazie!!

        Commenta

        • giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

          #5
          Dirt fatti un saLto qui:
          Last edited by giacomo82; 01-12-2007, 17:16:54.



          Commenta

          • billly_13
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 236
            • 1
            • 0
            • arezzo toscana
            • Send PM

            #6
            fatti una ricerca nel negozio...ci sono barrette con alto valore proteico oppure cibi che possano sostituire le whey però saliamo con i costi...comunque che le whey siano più scomode è da vedere...e comunque i valori delle whey non li raggiungi con le barrette...l'importante è che non diventino una regola!!!!anche se in ufficio..

            Commenta

            • DIRT
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 69
              • 0
              • 0
              • EMILIA ROMAGNA
              • Send PM

              #7
              e quelle liquide?????mi sapreste dire qualcosa???

              Commenta

              • Fakez
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 1767
                • 75
                • 106
                • Send PM

                #8
                Se è uno spuntino credo tu abbia bisogno non solo di proteine ma anche qualcosa di carbo, poi chiaramente dipende dalla tua dieta. Se il caso è quello alcune barrette di quelle buone possono essere molto valide anche se hanno il loro costo, altrimenti finiamo sulle polveri magari in quel caso meglio un MRP che delle semplici whey. Credo eh, se stai facendo massa direi che qualcosa di carbo ci vuole sennò ritiro tutto

                Puoi trovare in giro nei negozi di cianfrusaglie un piccolo contenitore dove mettere la polvere che ti imboschi in tasca, vai di soppiatto al cesso con una bottiglietta che solitamente non destano sospetto, ti rinchiudi nel wc e shakeri frettolosamente con aria sospettosa.

                Oppure la cosa migliore che c'è: ti porti dietro avvolto in carta stagnola/trasparente/sacchettino un bel pezzo di pane con bresaola/tacchino, lo imboschi e lo tiri fuori all'occorrenza

                Commenta

                • simones
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2002
                  • 3728
                  • 137
                  • 51
                  • altoadige
                  • Send PM

                  #9
                  per quanto pratiche ho una scarsa considerazione delle barrette.
                  sciroppo di glucosio ,zucchero,collagene.

                  meglio pane e prosciutto va là
                  "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                  L.F.Celine

                  Commenta

                  • osvaldo.gr
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    giacomo82 ti consiglio di editare il tuo post precedente, è vietato linkare siti commerciali

                    Commenta

                    • giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                      giacomo82 ti consiglio di editare il tuo post precedente, è vietato linkare siti commerciali
                      grazie!
                      rep



                      Commenta

                      • Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

                        #12
                        guarda, io ho trovato barrette con 16gr di pro, 16cho e 5 fat, ci aggiungo due fette wasa e ho fatto uno spuntino....

                        di solito le mangio quando sono fuori in giro e non posso mangiarmi un panino in mezzo alla gente

                        saziano di più delle pro in polvere, pero continuo a preferire quest'ultime

                        Commenta

                        • osvaldo.gr
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          le migliori barrette che abbia provato sono le eas carb sense, con carbo a basso impatto glicemico. anche le nitrotech della muscletech rispecchiano gli stessi canoni ma costano di piu'!

                          Commenta

                          Working...
                          X