If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Trovo le whey in polvere molto scomode,mentre il formato delle barrette è perfetto per chi ha esigenze di spuntino in ufficio.
Anche a livello di costi siamo li,i contenuti nutrizionali anche,...come mai quasi tutti usano quelle in polvere???
Proprio uguali non sono i contenuti nutrizionali,dipende dal tipo di barretta e dalle proteine in polvere prese in considerazione;solitamente le barrette,anche quelle con una percentuale di proteine molto alta sono piene zeppe di zuccheri..questo non avviene con una buona polvere proteica,a meno che non si tratti di un gainer..
In effetti le barrette sono ricoperte e spesso farcite,i carbo sono abbastanza alti!! Se prese una a colazione e una prima dell'allenamento alle 19.30(mi alleno alle 21.00 e non riesco a mangiare niente dal pranzo) possono sostituire le polveri???
Esiste un formato di WHEY pratico come le barrette???HO provato le compresse(delle pillolone da masticare che "impangonano"all'inverosimile)ma mi si attacaccano ai denti e hanno un sapore disgustoso.
Mi sapreste consigliare delle barrette con 25g di pro e bassi fat e carbo???
fatti una ricerca nel negozio...ci sono barrette con alto valore proteico oppure cibi che possano sostituire le whey però saliamo con i costi...comunque che le whey siano più scomode è da vedere...e comunque i valori delle whey non li raggiungi con le barrette...l'importante è che non diventino una regola!!!!anche se in ufficio..
Se è uno spuntino credo tu abbia bisogno non solo di proteine ma anche qualcosa di carbo, poi chiaramente dipende dalla tua dieta. Se il caso è quello alcune barrette di quelle buone possono essere molto valide anche se hanno il loro costo, altrimenti finiamo sulle polveri magari in quel caso meglio un MRP che delle semplici whey. Credo eh, se stai facendo massa direi che qualcosa di carbo ci vuole sennò ritiro tutto
Puoi trovare in giro nei negozi di cianfrusaglie un piccolo contenitore dove mettere la polvere che ti imboschi in tasca, vai di soppiatto al cesso con una bottiglietta che solitamente non destano sospetto, ti rinchiudi nel wc e shakeri frettolosamente con aria sospettosa.
Oppure la cosa migliore che c'è: ti porti dietro avvolto in carta stagnola/trasparente/sacchettino un bel pezzo di pane con bresaola/tacchino, lo imboschi e lo tiri fuori all'occorrenza
le migliori barrette che abbia provato sono le eas carb sense, con carbo a basso impatto glicemico. anche le nitrotech della muscletech rispecchiano gli stessi canoni ma costano di piu'!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta