Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico artigianale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Questa poi...


    Taurina? O che altro? Avevo pensato anche al peperoncino tritato, ci sono anche altre spezie che aiutano a migliorare la lipolisi e/o che accelerano il metabolismo?


    Ci avevo fatto un pensiero, poi ho visto il prezzo e mi sono confessato per pensiero impuro...


    r-ala,vanadio,taurina,cromo picolinato,inositolo,D-pinitolo se non hai problemi di sensibilità all'insulina
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #17
      ios apevo che il cla si usa in massa x limitare l'aumento di adipe....dosaggio 2gr x 3 volte al giorno...poi se si usa in def ok non lo sapevo ora lo so

      Commenta


        #18
        mmm il peperoncino tritato ci andrebbe pure...in genere si usa il pepe nero se non sbaglio nei termo.
        per i guggul aspetterei whippo che sicuramente ne sà qualcosa, io non ne ho mai usati ne sò tanto a riguardo...
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Questa poi...


          Taurina? O che altro? Avevo pensato anche al peperoncino tritato, ci sono anche altre spezie che aiutano a migliorare la lipolisi e/o che accelerano il metabolismo?


          Ci avevo fatto un pensiero, poi ho visto il prezzo e mi sono confessato per pensiero impuro...


          mi dai il tuo indirizzo msn che ti vorrei chiedere un pò di cose e dirti una cosa..?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
            mi dai il tuo indirizzo msn che ti vorrei chiedere un pò di cose e dirti una cosa..?
            lo vuoi con una srep?

            Comunque il mio nick chiocciola infinito punto it....Quando mi vedi, non chiamarmi adesso però che devo giocare a Mafia!

            Commenta


              #21
              dai vieni adesso che facc veloce a mafia ci giochi dopo...(cmq tutto scritto minuscolo..???)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                r-ala,vanadio,taurina,cromo picolinato,inositolo,D-pinitolo se non hai problemi di sensibilità all'insulina
                mi sa che hai messo 1 firma troppo grande
                Last edited by Broly; 02-12-2007, 17:46:54.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                  mi sa che hai meso 1 firma troppo grande
                  Mr Max l'ha messa a posto
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #24
                    bene bella firma

                    Commenta


                      #25
                      grazie
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎