Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Termogenico artigianale
Collapse
X
-
mmm il peperoncino tritato ci andrebbe pure...in genere si usa il pepe nero se non sbaglio nei termo.
per i guggul aspetterei whippo che sicuramente ne sà qualcosa, io non ne ho mai usati ne sò tanto a riguardo...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuesta poi...
Taurina? O che altro? Avevo pensato anche al peperoncino tritato, ci sono anche altre spezie che aiutano a migliorare la lipolisi e/o che accelerano il metabolismo?
Ci avevo fatto un pensiero, poi ho visto il prezzo e mi sono confessato per pensiero impuro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiomi dai il tuo indirizzo msn che ti vorrei chiedere un pò di cose e dirti una cosa..?
Comunque il mio nick chiocciola infinito punto it....Quando mi vedi, non chiamarmi adesso però che devo giocare a Mafia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggior-ala,vanadio,taurina,cromo picolinato,inositolo,D-pinitolo se non hai problemi di sensibilità all'insulinaLast edited by Broly; 02-12-2007, 18:46:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiomi sa che hai meso 1 firma troppo grandeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta