sarcev-teory?verita' ,marketing o entrambi??'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • liscio
    • 0
    • 0
    • Send PM

    sarcev-teory?verita' ,marketing o entrambi??'

    CORREGGO IL TITOLO: SARCEV-THEORY

    Ho Visto Sul Web Il Seminario Di Sarcev Al Due
    Torri,al Di La' Del Fatto Che Lui Sia Un Abile E Ammirevole Uomo D'affari Cosa Pensate Di Quello Che Propone?
    Lasciamo Stare Le Grammature Che Chiaramente Un Ectomorfo Di 70 Kg Con 1 Mese Di Allenamento Nn Puo' Paragonare A Quelle Di Dennis Wolf(presunto Pupillo Dell'asso Yugoslavo);
    Sarcev Sostiene Che Saturando I Muscoli Di Glucosio E Aminoacidi Durante Lo Sforzo Si Velocizzi Molto La Sintesi Proteica E Si Contrasti Il Catabolismo,dice Anche Che Questa Costante Iperinsulinemia Durante Il W.o. Nn Permette Al Corpo Di Immagazzinare Gli Zuccheri In Eccesso Perche' Tuutto Gravita Solo Attorno Al Muscolo Allenato E Il Pur Elevato Apporto Di Glucosio Andrebbe Solo A Ripristinare Le Scorte Muscolari Ed Epatiche Di Glicogeno.
    Magari Dico Io!!!!!!!!!!ma Mi Chiedo:
    -avete Mai Provato A Buttare Giu' Maltodestrine E Bcaa Tra Le Serie?io No Ma La Cosa Nn M Attira Tanto
    -e' Vero Che Il Corpo In Una Situazione Di Forte Stress Come Un Intenso W.o. Dara' Priorita' Al Recupero Muscolare E Glicogenolitico Piuttosto Che Cercare Di Far Tesoro Ti Tutte Quelle Calorie Cercando Di Immagazzinarne Il Piu' Possibile Sotto Forma Di Adipe Per I Periodi Di Carestia?ricordiamoci Che Al Corpo Nn Interessa Se Siamo Bodybuilder E Per Di Piu' Nn Vuole Assolutamente Muscoli Ipertrofici(ammeno Che Nn Lo Si Aiuti Farmacologicamente Nn Convincendolo Ma Costringendolo)
    -nn Andra' Un Po' Troppo Su La Pressione Tra Lo Sforzo Intenso E Tutta Quell'insulina??
    Attenzione!!lungi Da Me Criticare Sarcev,mai Sia,non Sarei Nella Posizione
    Culturistica E Nozionistica Per Farlo Oltre A Nn Volerlo,vorrei Solo Cercare Di Capire Quanto Senso C'e' In Quello Che Dice.
    Qualcuno Ha Provato Magari Gia' Da Un Po' Di Tempo Visto Che Queste Teorie Nn Sono State Partorite In Esclusiva All'ultimo Due Torri??
    Se Qualcuno Condivide Il Credo Di Sarcev Sostiene Anche Che L'idea Possa Essere Appetibile Per Un B.b. Natural E-o Anche Per L'utente Medio Delle Palestre Che Svolge Una Moderata Attivita'?
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

    #2
    Argomento interessante, rispondo qui dato che hai aperto due post identici! Il fatto di ultracaricare i muscoli di integrazione nel during mi son sempre chiesto se sia sensato oppure no. Onestamente anche se funzionasse credo che mi sentirei ben appesantito.

    Commenta

    • CiccioX
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 5377
      • 233
      • 288
      • catania
      • Send PM

      #3
      io lo curo da tempo il during....
      nn prendo molto:
      25gr carbo
      sali minerali
      growth factor

      Commenta

      • leon_83
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 829
        • 32
        • 3
        • Send PM

        #4
        io ho provato piu' o meno 2 cose......
        1-nel during w.o. 20gr di bcca esterificati in polvere in 500-600ml h2o da sorseggiare tra serie ed ex.,stankezza zero assoluta,carica continua,nel senso ke nn venivo meno neanke nelle ultime reps delle ultime serie
        2-20gr bcca esterificati+30gr maltodex(de20) in 600 ml h2o,dopo 20 min stavo morendo,svenimenti e capogiri
        Io sn molto sensibile ai cho e qualsiasi cosa pre e\o during w.o. mi ammazza.....
        e' una cosa soggettiva,devi solo provare su di te come va e se veramente ti puo' servire come aiuto x l'allenamento,anke se in linea teorica solo bcca possono solo fare bene......

        Commenta

        • Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

          #5
          I Bcaa durante l'allenamento sembra davvero siano ottimi, anche quelli essenziali che sono prossimi alle proteine ma già scomposti ed assimilabili all'istante. L'unico problema è la dose, se devo farmi 20g a botta e mi alleno 3 volte a settimana, sono oltre 3kg di aminoacidi all'anno Spesa non proprio trascurabile...

          Commenta

          • zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
            CORREGGO IL TITOLO: SARCEV-THEORY

            Ho Visto Sul Web Il Seminario Di Sarcev Al Due
            Torri,al Di La' Del Fatto Che Lui Sia Un Abile E Ammirevole Uomo D'affari Cosa Pensate Di Quello Che Propone?
            Lasciamo Stare Le Grammature Che Chiaramente Un Ectomorfo Di 70 Kg Con 1 Mese Di Allenamento Nn Puo' Paragonare A Quelle Di Dennis Wolf(presunto Pupillo Dell'asso Yugoslavo);
            Sarcev Sostiene Che Saturando I Muscoli Di Glucosio E Aminoacidi Durante Lo Sforzo Si Velocizzi Molto La Sintesi Proteica E Si Contrasti Il Catabolismo,dice Anche Che Questa Costante Iperinsulinemia Durante Il W.o. Nn Permette Al Corpo Di Immagazzinare Gli Zuccheri In Eccesso Perche' Tuutto Gravita Solo Attorno Al Muscolo Allenato E Il Pur Elevato Apporto Di Glucosio Andrebbe Solo A Ripristinare Le Scorte Muscolari Ed Epatiche Di Glicogeno.
            Magari Dico Io!!!!!!!!!!ma Mi Chiedo:
            -avete Mai Provato A Buttare Giu' Maltodestrine E Bcaa Tra Le Serie?io No Ma La Cosa Nn M Attira Tanto
            -e' Vero Che Il Corpo In Una Situazione Di Forte Stress Come Un Intenso W.o. Dara' Priorita' Al Recupero Muscolare E Glicogenolitico Piuttosto Che Cercare Di Far Tesoro Ti Tutte Quelle Calorie Cercando Di Immagazzinarne Il Piu' Possibile Sotto Forma Di Adipe Per I Periodi Di Carestia?ricordiamoci Che Al Corpo Nn Interessa Se Siamo Bodybuilder E Per Di Piu' Nn Vuole Assolutamente Muscoli Ipertrofici(ammeno Che Nn Lo Si Aiuti Farmacologicamente Nn Convincendolo Ma Costringendolo)
            -nn Andra' Un Po' Troppo Su La Pressione Tra Lo Sforzo Intenso E Tutta Quell'insulina??
            Attenzione!!lungi Da Me Criticare Sarcev,mai Sia,non Sarei Nella Posizione
            Culturistica E Nozionistica Per Farlo Oltre A Nn Volerlo,vorrei Solo Cercare Di Capire Quanto Senso C'e' In Quello Che Dice.
            Qualcuno Ha Provato Magari Gia' Da Un Po' Di Tempo Visto Che Queste Teorie Nn Sono State Partorite In Esclusiva All'ultimo Due Torri??
            Se Qualcuno Condivide Il Credo Di Sarcev Sostiene Anche Che L'idea Possa Essere Appetibile Per Un B.b. Natural E-o Anche Per L'utente Medio Delle Palestre Che Svolge Una Moderata Attivita'?

            mi puoi lincare il sito dove lo hai visto?????'che io a modena me lo sono perso?''???
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta

            • liscio
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              vai su "bb pro e gare "qui su bweb e clicca"sarcev come back to italy" in uno degli ultimi posts di pg 2,o vai su youtube,sono tre filmati totali

              Commenta

              • liscio
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                sarcev insiste molto sull'importanza di usare l'insulina a nostro vantaggio per saturare di amino il muscolo e di glicogeno il muscolo e il fegato,dice di iniziare a sorseggiare una bevanda iperglucidica 30 min prima,fa cenno a bcaa ed essenziali ma di questi ultimi nn tutti perche' sostiene che certi possano ostacolare l'effetto di altri,sconsiglia l'uso di polveri proteiche prima perche' di piu' lenta assimilazione.
                bisognerebbe vedere come questo"carico di nutrienti" si comporti abbinato ai diversi regimi alimentari,buttare diciamo 60-70 g di destrosio dentro un atleta in low o zero carbs sortisce gli stessi effetti fisiologici di darli a uno che sta a 300-400 di carbs ed e' completamente saturo di glicogeno?
                che faccio provo?provate?
                vedremo.......

                Commenta

                • liscio
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ah dice anche che bastano 5-6 serie di squat pesante per dimezzare le scorte di glicogenomi sembra strano visto che tra fegato e muscoli si dovrebbe essere dai 300 ai 450 grammi a secondo della quantita' di massa magra vi risulta?

                  Commenta

                  • Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                    ah dice anche che bastano 5-6 serie di squat pesante per dimezzare le scorte di glicogenomi sembra strano visto che tra fegato e muscoli si dovrebbe essere dai 300 ai 450 grammi a secondo della quantita' di massa magra vi risulta?
                    in media un individuo ha scorte massime di glicogeno epatico di 100 gr e muscolare di 300, quindi 400 gr totali ovviamente se queste sono sature..se cosi fosse significa che sarebbero circa 1600 calorie totali da glucidi, almeno che non sia cambiato qualcosa nel corpo umano mi sembra alquanto strano che 6 serie di squat abbiano questo dispendio...
                    se la questione fosse veramente credo che la razza umana sarebbe estinta da millenni.....
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta

                    • liscio
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      HAI COLTO ESATTAMENTE QUELLO CHE INTENDEVO

                      Commenta

                      Working...
                      X