Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate dello ZMA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate dello ZMA?

    Ciao a tutti che ne pensate di questo nuovo integratore?Chi di voi lo ha provato?Mi sono documentato su questo integratore e le cose sono molto interessanti.Diversi studi condotti su questo integratore hanno dimostrato ce lo ZMA è l'unico integratore naturale non steroideo,che è provato clinicamente l'incremento del testosterone totale e libero nel plasma e la forza negli atleti in allenamento!gli studi riportano un alto incremento del testo quindi più massa muscolare e forza!Domani me lo compro e nel caso nessuno di voi lo ha provato vi darò qualche informazione più dettagliata se funziona o meno!

    #2
    E' un buon prodotto per quegli atleti che avvertono un abbassamento del testosterone causato dal sovrallenamento (calo dei microelementi zinco e magnesio aspartato)
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      se mi avanzano i soldi qualche volta lo provo. anche io credo che faccia.
      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

      La fortuna sorride agli audaci

      Commenta


        #4
        se effettivamente hai carenze di magnesio e zinco puo aiutare stando agli studi mostrati d chi lo vende ( ... ) ma se si stramangia e straintegra anche multivit. e multimin. non credo proprio.

        Commenta


          #5
          Originally posted by quellogrosso:
          ) ma se si stramangia e straintegra anche multivit. e multimin. non credo proprio.

          goan

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎