Stop aminoacidi ramificati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paolom
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 66
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Stop aminoacidi ramificati?

    Il mio programma di integrazione che come sappiamo tutti non è niente senza una buona dieta consiste in cicli di crea e aminoacidi ramificati.. Quello che mi chiedo è: se la crea va ciclizzata in periodi di assunzione e in periodi di stop per gli aminoacidi ramificati non si hanno controindicazioni a prenderli per periodi lunghi(4-5 mesi). Io mi alleno 5-6 volte alla settimana e prendendoli sempre nei giorni di allenamento 1 per 10 kg di peso non so se rischio di affaticare troppo i reni.. E' meglio fare periodi di stop? E se si, ogni quanto e per quanto? Grazie!!
  • billly_13
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 236
    • 1
    • 0
    • arezzo toscana
    • Send PM

    #2
    in linea di massima tutti gli integratori andrebbero ciclizzati a periodi più o meno lunghi...anche per mantenerne sempre inalterata l'efficacia...comunque i Bcaa li puoi ciclizzare in maniera anche tranquilla per quanto mi riguarda non hanno bisogno di particolari periodi di on e off...a seconda del tuo bisogno...

    Commenta

    • CRAZYMIKE83
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 109
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      la crea diciamo anke x depurare i reni i bcaa si potrebbero anke nn ciclizzare,altrimenti nella settimana di scarico(d allenamento)se la fai,ne fai a meno...cosi fai una sorta di scarico in un mom in cui c sara meno catabolismo x il minor lavoro

      Commenta

      Working...
      X