Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine denaturate,,,,

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    DENATURAZIONE in questo caso lo si intende come cambiamento, ma solo di alcune strutture della proteina, solitamente la terziaria, non la distruzione della proteina



    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      DENATURAZIONE in questo caso lo si intende come cambiamento, ma solo di alcune strutture della proteina, solitamente la terziaria, non la distruzione della proteina
      perfetto capito

      e la distruzione della proteine con quali processi puo avvenire?
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #33
        ...sembrerebbe che nonostante le pro siano denaturate non succede nulla? si,questo è quanto mi ha detto la prof....x quello ke no so io, appena mi ha spiegato il fatto ke nn è importante se siano denaturate o meno poi ho ricollegato anke io, in quanto, come la maggior parte di noi sa, le proteine non vengono utilizzate come tali ma tramite il catabolismo vengono scisse in sostanze + semplici gli A.A. appunto, successivamente con dispendio di energia tramite l'anabolismo vengono create nuove strutture proteiche a partire appunto dagli A.A....nella denaturazione la proteina perde la sua conformazione nativa la sua struttura tridimensionale....ma ciò nn porta a nex alterazione a livello degli A.A. ke possono quindi essere liberamente riutilizzati nell'anabolismo...
        "le radici profonde non gelano!!!"

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggio
          ...sembrerebbe che nonostante le pro siano denaturate non succede nulla? si,questo è quanto mi ha detto la prof....x quello ke no so io, appena mi ha spiegato il fatto ke nn è importante se siano denaturate o meno poi ho ricollegato anke io, in quanto, come la maggior parte di noi sa, le proteine non vengono utilizzate come tali ma tramite il catabolismo vengono scisse in sostanze + semplici gli A.A. appunto, successivamente con dispendio di energia tramite l'anabolismo vengono create nuove strutture proteiche a partire appunto dagli A.A....nella denaturazione la proteina perde la sua conformazione nativa la sua struttura tridimensionale....ma ciò nn porta a nex alterazione a livello degli A.A. ke possono quindi essere liberamente riutilizzati nell'anabolismo...
          in pratica significa che avremo un frullato con degli amino liberi?
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #35
            ...al momento del consumo tu avrai comunque una proteina ovvero una sostanza costituita da lunghe catene di A.A. sia ke le pro da te consumate siano denaturate o meno...la differenza sarà soltanto nella loro conformazione tridimensionale....
            "le radici profonde non gelano!!!"

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggio
              ...al momento del consumo tu avrai comunque una proteina ovvero una sostanza costituita da lunghe catene di A.A. sia ke le pro da te consumate siano denaturate o meno...la differenza sarà soltanto nella loro conformazione tridimensionale....
              perfetto, ma significa anche che il fatto di usare pro per esempio messe nel latte qualche ora prima va bene lo stesso??
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #37
                ...gurda quello ke può succedere mettendole nel latte qlke ora prima nn lo so...posso dirti ke il drink in cui ho notato la skiuma è 1 di quelli già pronti in bottigliette proprio nel latte...
                "le radici profonde non gelano!!!"

                Commenta


                  #38
                  quanto pare è inutile farsi problemi sulla denaturazione delle pro in polvere....del resto gli altri alimenti vengono cotti
                  sigpic
                  La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                    mi raccommando da oggi solo carne cruda, cosi non denaturi la struttura quaternaria delle proteine
                    lo dissi già

                    Commenta


                      #40
                      Quindi riassumendo:
                      Meno pippe mentali, cuociamo i cibi (senza bruciarli), beviamo whey ...e buon appetito !
                      amen

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da darksylph Visualizza Messaggio
                        Quindi riassumendo:
                        Meno pippe mentali, cuociamo i cibi (senza bruciarli), beviamo whey ...e buon appetito !
                        amen
                        Amen



                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da darksylph Visualizza Messaggio
                          Quindi riassumendo:
                          Meno pippe mentali, cuociamo i cibi (senza bruciarli), beviamo whey ...e buon appetito !
                          amen
                          e dio sia con voi

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Amen

                            piu che amen....



                            ...


                            un bel BURP!
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎