Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine+BCAA+Creatina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine+BCAA+Creatina???

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum del forum.
    Volevo porvi subito una domanda che forse sarà già stata posta più e più volte...
    Pratico body building da circa 3 anni,ho 25 anni,alto 1,72 e peso 72Kg.
    Da circa due anni assumo BCAA (capsule da 1gr.,3 prima e 4 dopo l'allenamento) e da circa due mesi proteine isolate.
    A livello dieta faccio dai 4 ai 5 pasti al giorno mangiando un po' di tutto.
    Mi ritengo abbastanza soddisfatto,volevo chiedervi però se aggiungessi della creatina come integratore,porebbe andare???
    Insomma voglio mettere ancora più muscoli...

    #2
    Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum del forum.
    Volevo porvi subito una domanda che forse sarà già stata posta più e più volte...
    Pratico body building da circa 3 anni,ho 25 anni,alto 1,72 e peso 72Kg.
    Da circa due anni assumo BCAA (capsule da 1gr.,3 prima e 4 dopo l'allenamento) e da circa due mesi proteine isolate.
    A livello dieta faccio dai 4 ai 5 pasti al giorno mangiando un po' di tutto.
    Mi ritengo abbastanza soddisfatto,volevo chiedervi però se aggiungessi della creatina come integratore,porebbe andare???
    Insomma voglio mettere ancora più muscoli...
    la creatina è un supporto più che valido...quindi puoi prenderla...
    ma prima di tutto ricorda che c'è la dieta...non è un frase fatta ma la semplice realtà...se quella è ok si cresce...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      Guarda se posso consigliarti, secondo me gli integratori più efficaci e utili sono:
      Proteine, Glutammina, Creatina.