Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine+BCAA+Creatina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine+BCAA+Creatina???

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum del forum.
    Volevo porvi subito una domanda che forse sarà già stata posta più e più volte...
    Pratico body building da circa 3 anni,ho 25 anni,alto 1,72 e peso 72Kg.
    Da circa due anni assumo BCAA (capsule da 1gr.,3 prima e 4 dopo l'allenamento) e da circa due mesi proteine isolate.
    A livello dieta faccio dai 4 ai 5 pasti al giorno mangiando un po' di tutto.
    Mi ritengo abbastanza soddisfatto,volevo chiedervi però se aggiungessi della creatina come integratore,porebbe andare???
    Insomma voglio mettere ancora più muscoli...

    #2
    Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum del forum.
    Volevo porvi subito una domanda che forse sarà già stata posta più e più volte...
    Pratico body building da circa 3 anni,ho 25 anni,alto 1,72 e peso 72Kg.
    Da circa due anni assumo BCAA (capsule da 1gr.,3 prima e 4 dopo l'allenamento) e da circa due mesi proteine isolate.
    A livello dieta faccio dai 4 ai 5 pasti al giorno mangiando un po' di tutto.
    Mi ritengo abbastanza soddisfatto,volevo chiedervi però se aggiungessi della creatina come integratore,porebbe andare???
    Insomma voglio mettere ancora più muscoli...
    la creatina è un supporto più che valido...quindi puoi prenderla...
    ma prima di tutto ricorda che c'è la dieta...non è un frase fatta ma la semplice realtà...se quella è ok si cresce...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      Guarda se posso consigliarti, secondo me gli integratori più efficaci e utili sono:
      Proteine, Glutammina, Creatina.

      Per chi vuole aggiungere un pizzico di non sò chè può farlo benissimo con i BCAA e Arginina (san cm2 e simili).

      Commenta


        #4
        grazie ragazzi x le risposte...
        ad ogni modo a livello dieta penso di essere più che ok,ora sto cercando di integrare con qualcosa in più e pensavo x l'appunto oltre alle proteine e ai BCAA,di aggiungerci la creatina ed eventualmente la Glutammina.
        Non è che poi mi imbottirei un po' troppo?
        E poi a livello dosaggi e tempi x tutto quanto,come potrei poi gestirmi con gli orari???

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
          grazie ragazzi x le risposte...
          ad ogni modo a livello dieta penso di essere più che ok,ora sto cercando di integrare con qualcosa in più e pensavo x l'appunto oltre alle proteine e ai BCAA,di aggiungerci la creatina ed eventualmente la Glutammina.
          Non è che poi mi imbottirei un po' troppo?
          E poi a livello dosaggi e tempi x tutto quanto,come potrei poi gestirmi con gli orari???
          Praticamente i momenti della giornata in cui integro sono 2 o 3.

          Colazione:Latte+30grproteine+Gluta
          Pre wo: 4 cps arginina
          Post wo: 4 cps (crea+brioschi+acqua) - 40 min dopo prote+gluta+acqua

          smebra complesso ma ti ci abitui, per tutte queste operazioni andranno via in tutto 5 o 8 minuti complessivi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
            Praticamente i momenti della giornata in cui integro sono 2 o 3.

            Colazione:Latte+30grproteine+Gluta
            Pre wo: 4 cps arginina
            Post wo: 4 cps (crea+brioschi+acqua) - 40 min dopo prote+gluta+acqua

            smebra complesso ma ti ci abitui, per tutte queste operazioni andranno via in tutto 5 o 8 minuti complessivi.
            ah ok...
            ma x il discorso creatina???
            e nei giorni in cui non mi alleno???

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
              ah ok...
              ma x il discorso creatina???
              e nei giorni in cui non mi alleno???
              Di crea ne prendo 7 gr al giorno SEMPRE per un mese e mezzo poi STOP 10 giorni e riprendo 7 gr.....così via.

              P.S. Scaldo leggermente un pò d'acqua poi ci metto dentro i 7 gr di crea e 2-3 cucchiaini di Brioschi(effervescente digestivo che apporta carbo e riequilibria il ph dello stomaco).

              Commenta


                #8
                IMHO crea 3g tutti i gg e 6g nei gg di wo
                sigpic
                La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                  grazie ragazzi x le risposte...
                  ad ogni modo a livello dieta penso di essere più che ok,ora sto cercando di integrare con qualcosa in più e pensavo x l'appunto oltre alle proteine e ai BCAA,di aggiungerci la creatina ed eventualmente la Glutammina.
                  Non è che poi mi imbottirei un po' troppo?
                  E poi a livello dosaggi e tempi x tutto quanto,come potrei poi gestirmi con gli orari???
                  non ti imbottisci a patto di allenarti bello pesante...
                  per i dosaggi dipende da che tipo di prodotti intendi usare
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    non ti imbottisci a patto di allenarti bello pesante...
                    per i dosaggi dipende da che tipo di prodotti intendi usare
                    bè mi alleno 4/5 volte la settimana sabato e domenica inclusi giusto x avere dei giorni di riposo,e gli allenamenti sono davvero intensi te lo assicuro...
                    più che altro volevo sapere se prendendo pro+BCAA+creatina ed eventualmente glutammina potrei avere problemi e poi i dosaggi per ciascuno e i momenti precisi in cui assumere ciascuno...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                      bè mi alleno 4/5 volte la settimana sabato e domenica inclusi giusto x avere dei giorni di riposo,e gli allenamenti sono davvero intensi te lo assicuro...
                      più che altro volevo sapere se prendendo pro+BCAA+creatina ed eventualmente glutammina potrei avere problemi e poi i dosaggi per ciascuno e i momenti precisi in cui assumere ciascuno...
                      no niente problemi anzi probabilmente ti aiuteranno...
                      per i dosaggi ripeto dipende da che tipo di crea e gluta scegli
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        no niente problemi anzi probabilmente ti aiuteranno...
                        per i dosaggi ripeto dipende da che tipo di crea e gluta scegli
                        eh non ho la più pallida idea su che creatina e glutammina acquistare
                        infatti chiedo aiuto...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                          eh non ho la più pallida idea su che creatina e glutammina acquistare
                          infatti chiedo aiuto...
                          e beh allora ti consiglio di fare una piccola ricerca...
                          dipende anche da quanto vuoi spendere...ce ne sono un' infinità..
                          attualmente le più in voga sono la CEO (come crea) e la gluta peptide...
                          io però sostengo che non sempre il nuovo sia superiore al più consolidato "vecchio"...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            e beh allora ti consiglio di fare una piccola ricerca...
                            dipende anche da quanto vuoi spendere...ce ne sono un' infinità..
                            attualmente le più in voga sono la CEO (come crea) e la gluta peptide...
                            io però sostengo che non sempre il nuovo sia superiore al più consolidato "vecchio"...
                            ah ho capito...
                            farà una ricerca e mi farò consigliare dal rivenditore qui nelle vicinanze...
                            Problemi di quanto spendere non ne ho assolutamente
                            comunque mi consigli allora Pro+Creatina+Glutammina e lascio i BCAA o tengo tutto dosando per bene ciascun integratore nell'arco della giornata???

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                              ah ho capito...
                              farà una ricerca e mi farò consigliare dal rivenditore qui nelle vicinanze...
                              Problemi di quanto spendere non ne ho assolutamente
                              comunque mi consigli allora Pro+Creatina+Glutammina e lascio i BCAA o tengo tutto dosando per bene ciascun integratore nell'arco della giornata???
                              se puoi spendere tinei anche i bcaa che sono sicuramente più utili quando si è in regimi di dieta stretti ma che cmq sono importanti
                              così su due piedi potrei dirti i nomi dei prodotti che vanno per la maggiore...
                              -Ceo (come crea) della nutrabolics; kre alkalica (efx)
                              -glutabolic (glutam.) sempre nutrabolics, Nag (glutam.)
                              -bcaa vanno bene tutti basta che siano di origine "garantita"..Kjowa o Aijinomoto;
                              questo così per fare un esempio...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎