Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale GAINER mi consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
    volevo un parere su un GAINER da aggiungere al mio prox ciclo che vedrà:

    Nitrix + CEO + Vitargo + Whey

    se mi sapete dire un prodotto molto valido ed i dosaggi x i giorni wo e off. grazie mille!

    ps la glutammina la aggiungo oppure non è così vitale?
    gainer homemade malto+whey e omega tre(secondo esigenze)
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #17
      uhm. son un pò confuso. ma quindi meglio il gainer o i bcaa?? io il gainer lo prenderei xk non riesco a tener fede alla dieta x vari motivi scolastici e di lavoro..quindi magari mi prendo il gainer al posto degli spuntini.. che dite?
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

      Commenta


        #18
        Se non puoi mangiare roba solida in alcuni pasti (spuntini) meglio il gainer. Insomma piuttosto che saltare i pasti...

        Poi scegli tu, personalmente credo sia più importante mantenere la dieta più completa possibile e non saltare i pasti come gli spuntini. Sennò va a finire che si rimane a digiuno per tante ore durante la giornata e vengono a mancare, nel calcolo complessivo, diverse cose nell'apporto giornaliero (tenendo conto che non ci si abbuffa ai pasti).

        Commenta


          #19
          già ma purtroppo non mi riesce possibile abbuffarmi durante le lezioni o al lavoro allora magari vado al cesso con la borraccina di gainer e me la scolo a metà mattinata.... ho bisogno di due dritte alla mia scheda di allenamento che devo cominciare oggi... ci faresti mica un salto.? è su allenamento quella da me postata
          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

          Commenta


            #20
            Allora va bene come spuntino

            Per la scheda mi spiace non sono espertissimo in materia (mi affido al preparatore sotto quel punto di vista), sapranno indirizzarti meglio gli altri

            Commenta


              #21
              grazie cmq socio!
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎