Quale GAINER mi consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

    Quale GAINER mi consigliate?

    volevo un parere su un GAINER da aggiungere al mio prox ciclo che vedrà:

    Nitrix + CEO + Vitargo + Whey

    se mi sapete dire un prodotto molto valido ed i dosaggi x i giorni wo e off. grazie mille!

    ps la glutammina la aggiungo oppure non è così vitale?
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

    #2
    ( Risposta preconfezionata )
    BSN True Mass, Muscletech Masstech, Nutrabolics Isogainer il top e sono gainer più "puliti" (senza zuccheri e bassa probabilità di metter su grasso).

    Cytosport Cytogainer ottimo come qualità e prezzo (lo sto usando ora).

    Universal Real Gains e Prolab N-Large gainers senza fronzoli ma costo contenuto.

    Tieni presente che alcuni gainer possono contenere, anche se in dosaggi molto contenuti, della creatina.

    Dosaggi a seconda del prodotto: vedi etichetta, consiglio vivamente dosaggi USA.

    Glutammina se ti avanzano soldi la pigli

    Commenta

    • CaptainCharisma
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 729
      • 43
      • 25
      • Savona, Liguria
      • Send PM

      #3
      i soldi di solito non avanzano
      cmq grazie x la risposta ipermega esauriente. ho tempo circa 2/3 settimane prima di fare l'ordine anke xk inizio questo ciclo a gennaio ma voglio avere il tutto prima di Natale.
      io seguo una dieta ma diciamo che ci vado blando xk non voglio prendere una quantità di chili che ho poi paura di n saper tonificare... quindi magari col gainer ci vado un pò più easy... o sbaglio?
      cmq grazie ancora bello
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

      Commenta

      • Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

        #4
        Beh diciamo che il metter su assolutamente pulito ed il gainer non vanno sempre a braccetto. Le whey per mettere su pulito il gainer per chi vuole mettere su di brutto, anche un po' sporco, o per chi ha problemi a mettere su.

        Poi ovviamente è personale c'è chi col gainer rischia di metter su del grasso chi invece meno. Io ad esempio che cresco a velocità normale con le whey sto usando il gainer ed ha accelerato senza metter su (apparentemente) grasso.

        Dipende da come ci vai easy perchè se ne pigli una briciola è come non prenderlo

        Per esempio il cyto che uso una porzione col latte sono sulle 800kcal (500 e passa in acqua) e l'etichetta dice di pigliarne 3. Prenderne 3 mi sembra una bomba allucinante quindi ci vado piano con una sola che però tanto easy non è perchè son sempre 800kcal

        Commenta

        • CRAZYMIKE83
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 109
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          un ottimo gainr è anabolic window della nutrabolic,e post work saresti a posto. io me lo faccio da solo,faccio destrosio-maltodestrine-whey-crea- e poco prima prendo bcaa(in questo mom growt factor nutrabolic)...oltre che risparmiare posso regolare la quantita di zuccheri a seconda dei miei obbiettivi.
          nitrix + ceo? dovrebbe andare bene, puoi provare anke nitrix piu crealkalin...
          poi se vuoi risparmiare...invece del nitrix prendi semplice argnina akg o addirittuta l-arginina...il vitargo costa tanto...van bene anche le maltodex. se prendi bcaa puoi anke evitare la gluta... ps. posta la tua integrazione comprensiva di tutto...almeno puoi ricevere consigli migliori

          Commenta

          • CaptainCharisma
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 729
            • 43
            • 25
            • Savona, Liguria
            • Send PM

            #6
            si.
            al momento sto usando ae2 + ceo. mi trovo abbastanza bene, diciamo che credevo (speravo) si sentisse di più ma ho pazienza e perseveranza. cmq x il prox ciclo volevo cambiare per vedere un pò gli effetti di altri integratori.
            il gainer direi che allora lo prendo sicuramente a questo punto. e tra le opzioni viste credo opterò per quello della MuscleTech, volevo sapere se lo posso mettere nello shaker insieme alle whey? e quando devo prenderlo visto che la confezione dice solo 1 volta al giorno.. quindi post wo insieme alle whey nei giorni wo. e nei giorni off a merenda insieme alle whey sempre?
            grazie ancora a tutti
            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

            Commenta

            • Fakez
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 1767
              • 75
              • 106
              • Send PM

              #7
              Nonono guarda che i gainer sono proteine + carboidrati + altro non ha alcun senso aggiungerci le whey. Già solitamente danno una gran bella botta proteica se ne aggiungi ancora è tutto buttato e ti spari una botta esagerata di pro in un colpo che non è una bella cosa.

              Sempre che il gainer abbia una buona quantità di pro veloci (solitamente) visto che alcuni hanno dei blend veloci+lente.

              Personalmente utilizzo le whey postwo ed il gainer come spuntino di metà mattina visto che è mi è scomodo farlo solido.

              Ocio che ce ne sono due di muscletech: il masstech e il weightgainer hardcore. Il masstech è di qualità migliore, il secondo è un normale gainer senza fronzoli.

              Commenta

              • CaptainCharisma
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 729
                • 43
                • 25
                • Savona, Liguria
                • Send PM

                #8
                sisi intendevo il Masstech!
                allora sarebbe da prendere a colazione sempre, sia nei giorni di allenamento che in quelli di riposo? grazie!!
                sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                Commenta

                • Fakez
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1767
                  • 75
                  • 106
                  • Send PM

                  #9
                  No! Cioè se fai una normale colazione con carbo e proteine (tipo latte+cereali+whey) è inutile che ti mangi altri carbo e proteine del gainer. Io intendevo che lo piglio come spuntino di metà mattina che consiste solo nel gainer. Tieni conto che una porzione (dosaggi usa sempre) è come se fosse una bella scorpacciata di cibo.

                  Però anche postwo non è male visto che ha una gran quantità di proteine e carbo. Ovviamente dopo averlo preso fai passare un bel po' prima di un altro pasto, dagli il tempo di digerire tutto quell'ambaradan.

                  E si pure in quelli di riposo puoi prenderlo però non c'è un manuale che dice "devi prenderlo oggi, domani ecc." alla fin della fiera è un pasto, del cibo quindi è più un discorso di dieta che di integrazione. Guarda nella tua dieta dove ci può stare bene

                  Commenta

                  • CaptainCharisma
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 729
                    • 43
                    • 25
                    • Savona, Liguria
                    • Send PM

                    #10
                    ah capito.
                    purtroppo io colazione la faccio in poco tempo quindi a colazione ce lo vedo bene con un bicchiere di latte magari ed un actimel...
                    x il post wo è un problema in quanto finisco allenamento alle 21.30 e poi vado a casa e ceno x le 22.00 quindi passa poco tempo.
                    ecco l'integrazione che farei quindi divisa su 5 settimane:

                    giorni workout:

                    COLAZIONE
                    -3 CPS NITRIX
                    gainer

                    PRE-WO
                    -3 CPS NITRIX
                    -4 CPS CEO

                    POST-WO
                    4 CPS CEO
                    vitargo
                    WHEY

                    giorni off:

                    COLAZIONE
                    3 CPS NITRIX
                    gainer

                    PRE-PRANZO
                    4 CPS CEO

                    pomeriggio spuntino:
                    gainer

                    dici che può andare bene?
                    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                    Commenta

                    • CaptainCharisma
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 729
                      • 43
                      • 25
                      • Savona, Liguria
                      • Send PM

                      #11
                      se poi c'è una creatina che può lavorare meglio e di più con il Nitrix dite ... più che altro che possa durare bene x le 5 weeks
                      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                      Commenta

                      • CRAZYMIKE83
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 109
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        nei giorni on
                        il nitrix mezz ora prima della colazione
                        il gainer dopo allenamento
                        le proteine quando servono,regolati i pasti e inseriscile ove c è necessita.
                        la ceo va bene 4 pre e 4 post (post nn vedo il senso di ingerire arginina in quanto le proteine ne limiterebbero l azione)

                        nei giorni off
                        io prenderei cmq 3+3 di nitrix pero se prorprio vuoi prenderne 3,fai 1,5 appena sveglio,dopo 20-30 min 2 ceo(dato ke ne vuoi prendere 4)
                        poi 1,5 nitrix 2 ore dopo pranzo e 20-30min dopo 2 ceo...mezz ora dopo queste fai un pasto,semmai prendi le whey...
                        il gainer è un sostitutivo di pasto(piu o meno,dato che sec me ha troppi carbo e lo prenderei solo se davvero mi serve,tipo post work)

                        cmq ti consiglio l anabolic window della nutrabolik,lo usi solo post work ed è piu completo... tanto hai cmq le whey alle quali volendo aggiungi dei carbo tipo fiokki d avena o altro...ihih

                        Commenta

                        • Fakez
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 1767
                          • 75
                          • 106
                          • Send PM

                          #13
                          Si ma se finisce alle 21:30 e mangia alle 22:00 non si può consigliare di prendere un gainer mezz'ora prima della cena dai

                          Già con le whey postwo mezz'ora mi sembra davvero troppo poca figuriamoci col gainer. Anche perchè poi alla sera in generale il gainer fa rischiare di metter su grasso.

                          A sto punto, secondo me, meglio come sostituto di uno spuntino. Se la colazione proprio non riesci a farla allora ci può pure stare altrimenti fai la colazione normale (con whey) ed il gainer te lo prendi allo spuntino di metà mattina (non saltarlo quel pasto a meno che ti alzi tardi).

                          Commenta

                          • CaptainCharisma
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 729
                            • 43
                            • 25
                            • Savona, Liguria
                            • Send PM

                            #14
                            ok. grazie.lo metto al mattino allora e magari al pomeriggio nei giorni off
                            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                            Commenta

                            • CRAZYMIKE83
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 109
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              e no, a sto punto nn t serve proprio, prendi bcaa dopo allenamento e stop,se ceni dopo mezz ora posson essere sufficienti.altrimenti sposta la cena di almeno un ora... io capisco l inserimento del gainer in questo caso solo se sei un soggetto ke ha difficolta a mangare o sei talmente grosso ke x arrivare al target calorico dovresti mangiare un bue e un'industria di zucchero...

                              Commenta

                              Working...
                              X