If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao! Ho acquistato per la prima volta un integratore di proteine del siero del latte. Sul dosaggio non ho problemi, sono 1 g per ogni kg di peso corporeo... ho dei dubbi invece sull’uso: -Devo prenderlo tutti i giorni? -Ci sono orari preferibili?
Rispondetemi a queste 2 domande e io sono a posto! Grazie!
Mi sa che invece qualche problemino sul dosaggio c'è
Forse fai confusione con il rapporto 1,7-2g di proteine per Kg corporeo al giorno... ok ma di proteine TOTALI quindi anche quelle della tua alimentazione (bisteccone, uova, ecc.). Somma quelle dell'alimentazione e integri, se necessario, il resto.
Poi ad ogni assunzione cerca di non andare oltre i 30g.
Ogni giorno? Se ti mancano delle proteine ogni giorno si se in un determinato giorno non ti mancano no, è cibo!
Orari? Quando devi assumere delle proteine...
Hmm ho paura tu abbia le idee un po' confuse, le proteine in polvere sono cibo quindi integrano la dieta. Ovviamente se la dieta non c'è o comunque è errata le proteine in polvere non servono proprio a niente. Ti consiglio un bel salto nella sezione dieta.
Generalmente cmq potresti pigliarne 30g a colazione, se non magni roba proteica in tale pasto, e altri 30 subito postwo a meno che mangi subito dopo.
ah... ecco... mi pareva strano... grazie fakez! io che mangio molta pasta e carne e bevo abbastanza latte non andrò oltre il 30 g. Molti però mi consigliano di prenderle 1 prima o dopo l'allenamento...
Si però tieni presente che se mangi qualcosa di proteico solido è inutile prendersi le proteine nello stesso pasto.
Proteine SUBITO dopo l'allenamento sono un must. Subito prima le sconsiglio sennò vai ad allenarti che stai digerendo e non è una buona idea
Puoi fare uno spuntino prima di allenarti ma dagli un po' per digerire almeno 1 ora prima ma, se già fai lo spuntino, vai di cibo solido con una fonte proteica. A meno che hai problemi con lo spuntino...
Tieni presente che servono per integrare quindi se le assumi già con l'alimentazione non servono.
Cmq prendile lontano dai pasti..spuntino, merenda, post wo per assimilarle meglio
sigpic
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta