Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amminoacidi + proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amminoacidi + proteine

    Salve a ttutti!!
    Seguo questo forum da diverso tempo, ma è la prima volta che scrivo un post!

    Sto assumendo da poco amminoacidi e proteine. Per essere sicuro di non sbagliare vorrei sapere alcune info sulle modalità di assunzione.
    Peso 70kg e sono alto 180cm

    Quindi dovrei prendere circa 7 pasticche di amminoacidi da 1gr e 30 gr di proteine.
    Considerando che inizio a fare attività fisica alle 19, a che ora devo assumere il tutto?? (Oddio mi sembra di aver fatto un quesito scolastico heeheh)

    Grazie ragazzi e complimenti per questo bellissimo forum

    #2
    Originariamente Scritto da lele75 Visualizza Messaggio
    Salve a ttutti!!
    Seguo questo forum da diverso tempo, ma è la prima volta che scrivo un post!

    Sto assumendo da poco amminoacidi e proteine. Per essere sicuro di non sbagliare vorrei sapere alcune info sulle modalità di assunzione.
    Peso 70kg e sono alto 180cm

    Quindi dovrei prendere circa 7 pasticche di amminoacidi da 1gr e 30 gr di proteine.
    Considerando che inizio a fare attività fisica alle 19, a che ora devo assumere il tutto?? (Oddio mi sembra di aver fatto un quesito scolastico heeheh)

    Grazie ragazzi e complimenti per questo bellissimo forum
    in realtà non esiste una quantità tipo di proteine o di bcaa...il tutto dipende da diversi fattori...dieta quota proteica giornaliera ecc...
    sui bcaa ,poi, dipende da che dosaggi decidi di utilizzare...1g per ogni 10kg di massa è il minimo "sindacale"
    sui tempi di assunzione i bcaa anche nell'immediato pre wo o cmq 30' prima (o magari durante il wo...) sulle pro invece, pre wo vedo bene solo se sono a rapida assimilazione
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎