Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 domande sulle ON

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Domstyle Visualizza Messaggio
    Ma siam sicuri che il corpo riesce a digerire max 30g x volta le whey non rigettando quelle in abbondanza?
    rigettarle no...al limite vengono trasformate in adipe come tutto ciò che è in eccesso
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      rigettarle no...al limite vengono trasformate in adipe come tutto ciò che è in eccesso
      a meno che non sei un albero di ciliegio...allora li trasformi tutto in glucosio...
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta


        #18
        Allora, scusa Sergio.. di sicuro ne saprai piu' di me sul campo supplements ma non capisco proprio su quale teoria il corpo necessita di max 30g di proteine a volta?

        Commenta


          #19
          Raga nn vi fissate sui numeri, sergio ha detto 30 g che anche per me è una dose abbastanza giusta indicativamente...se poi volete fare 50 -60 fate pure.... ci sono troppi fattori che influiscono....

          E MAGNATE STE PRO!!!!!!
          sigpic

          Commenta


            #20
            Vabbè ma non è che se ti ingozzi col doppio delle whey dimezzi il tempo che ci vuole per diventare grosso Vai tranquillo con i 30grammi che sono un dosaggio corretto e tranquillo che non sono poche.

            Commenta


              #21
              30 o 60, se fate in modo che il corpo le sfrutti buttatene dentro. Se vi dilaniate col ferro state sicuri che 2 misurini il vostro organismo li tritura come un tagliaerba. Se vi fate 60 g di whey la domenica pomeriggio invece di bervi un frappè in compagnia... beh, sparatevi!

              Commenta


                #22
                Era solo x sapere come dilazionare, visto che in media bisogna assumere 2g x kg al giorno... e non potendo mangiare abbastanza cibi proteici tutti i giorni...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  30 o 60, se fate in modo che il corpo le sfrutti buttatene dentro. Se vi dilaniate col ferro state sicuri che 2 misurini il vostro organismo li tritura come un tagliaerba. Se vi fate 60 g di whey la domenica pomeriggio invece di bervi un frappè in compagnia... beh, sparatevi!
                  anche perchè ripeto che 60g di whey saranno circa 40-35 effettivi di pro
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    bhe'. 35g di pro effettivi a volta non mi sembrano poi cosi' una botta x il fegato...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Domstyle Visualizza Messaggio
                      bhe'. 35g di pro effettivi a volta non mi sembrano poi cosi' una botta x il fegato...
                      infatti...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Domstyle Visualizza Messaggio
                        bhe'. 35g di pro effettivi a volta non mi sembrano poi cosi' una botta x il fegato...
                        Ma anche fossero 50, assorbite o no sono prive di scorie, grassi saturi, olii di cottura, pesticidi... E' ben altro che mette in crisi il fegato. Anche perché se fate una cena in compagnia e ci date dentro con le porzioni di carne potete arrivare tranquillamente a 100g di proteine nobili. Non credo sia mai morto nessuno, nemmeno i vostri amici non sportivi.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎