Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 domande sulle ON

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 domande sulle ON

    Ragazzi..ho 2 domande per voi..

    Come mai le proteine della ON si chiamano 100% quando di proteine hanno solo il 48%?
    Non ci sono delle proteine al 100%?

    La seconda domanda e' se posso assumere 60g di proteine x volta quando durante la giornata non riesco a mandiare abbastanza cibi proteici?

    Grazie

    #2
    1) Tu e la matematica non andate molto d'accordo.

    2) Contengono il 100% di proteine del siero, che sono composte all'80% di proteine (NON c'è scritto 48%)

    3) No, non usarne più di 30 grammi, è la quantità massima che il tuo stomaco può digerire per singola assunzione.



    Commenta


      #3
      Sergio..ma quanto deve passare tra uno shaker di 30g e l'altro?

      Mi trovavo bene a 2 assunzioni al di' di 60g l'una...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Domstyle Visualizza Messaggio
        Sergio..ma quanto deve passare tra uno shaker di 30g e l'altro?

        Mi trovavo bene a 2 assunzioni al di' di 60g l'una...
        Io ne prendo 30 gr la mattina con il latte e 30 gr con acqua e gluta una mezz'ora/40 min dopo il wo (mi piace mangiarci assieme un pò di gocciole mmm).

        Le whey della Pharmapure sono purissime al 100% come dici tu eheh.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

          3) No, non usarne più di 30 grammi, è la quantità massima che il tuo stomaco può digerire per singola assunzione.
          ma questa nn era una delle tante "leggende metropolitane"?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            No, non usarne più di 30 grammi, è la quantità massima che il tuo stomaco può digerire per singola assunzione.
            Cmq s'intende per singola assunzione, quindi magari anche 30gr x 3 volte al dì.

            Commenta


              #7
              io credo che se sergio gli dice 30g e perchè lo vuole aiutare...poi perchè deve essere una leggenda metropolitana quella dei 30g per volta??? poi le whey sarà meglio se le segmenta 4 volte al giorno se proprio deve prendere 120g ma mi pare siano tantini solo dalle whey...UN PASTO SOLIDO OGNI TANTO MAGARI...

              Commenta


                #8
                Ragazzi..era per dire... dipende dalla giornata...
                Se in un giorno mangio abbasta cibi proteici evito anche le whey per quel gg...
                Ma se in un gg mangio pochi cibi con proteine per motivi di lavoro, volevo sapere se al posto di prendere x 3 o 4 volte 30g di whey..potevo fare 2 volte con 60 o 70g alla volta..

                Era giusto per sapere se al corpo bastavano 30g alla volta e se si assume 60g in uno shaker il fegato rigettava gli altri 30g sotto forma urinica oppure lo assorbiva.....tutto qui.

                Commenta


                  #9
                  Secondo me dipende anche da quello che richiede il corpo in quel momento: ad esempio 60 g post work (che in realtà sono 48 gr di pro on) servono tutti!!!

                  Io faccio 60 post wo e 45 negli spuntini
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    infatti... e' quello che dico io... se assumo 60g perche' magari ho mangiato pochi cibi proteici al posto di 30g e' tutto di guadagnato...no?

                    Commenta


                      #11
                      Il punto è quello che ti ho detto io:
                      se prendi 60 gr di on in realta sono 48 gr di pro, che in momenti delicati della giornata ci stanno tutti.
                      Magari limitati a megadosi nel postwo e la mattina
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        ma questa nn era una delle tante "leggende metropolitane"?
                        in parte si...in realtà è praticamente impossibile stabilire una quota proteica ideale per tutti...
                        io nel dubbio abbondo
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          La penso come te rocky!!
                          Meglio 10 g in più che 10 in meno!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                            La penso come te rocky!!
                            Meglio 10 g in più che 10 in meno!!!

                            e ricordiamoci che 30 g di pro non sono 30g di polvere...a meno di prendere isolate al 99% per arrivare a 30g di pro la dose di prodotto è di circa 40g se si tratta di prodotti all'80% circa
                            (***** ho dato i numeri peggio di silver)
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Ma siam sicuri che il corpo riesce a digerire max 30g x volta le whey non rigettando quelle in abbondanza?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎