Qualche parere a riguardo... cm dopo workout... massa... ci sto facendo un pensierino sul prossimo stack...
Cell mass...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiose faccio prima tri argi e nitrix e crea e dopo cell mass più il resto??
Originariamente Scritto da luca1989ma ki e ke te ne ha parlato male del no-x..... è ottimo!!!
Commenta
-
-
mah! ...ragazzi, sinceramente sti nuovi prodotti li ho provati e manco a farlo apposta volevo provare il cell mass (lo avrei usato come post), ma poi ho rinunciato. Troppi soldi e materie prime che non si sa da dove arrivano.
Questa estate ho comprato una bella confezione di cgt optimum 2 kg di cyto , la carnitina proaction comprata lo scorso anno e un po di bioarginina presa in farmacia: grandi risultati prezzi onesti e materie prime "originali"
la settimana prossima comincero' un po di intagrazione come quella estiva, solo che prendero' il crea-max ultimate
tanta pubblicita' e soldi buttati
Commenta
-
-
IL NITRIX è un ottimo integratore di arginina akg,costikkia ma...è cmq al top...il no-xplode mi han detto ke dopo un po di tempo nemmeno te ne accorgi...quindi,meglio puntare sul valut come pre work... il cell mass,sinceramente lo vedo troppo povero e allo stesso tempo costoso...è il mio parere... il cm2??? beh...ma quante dosi al giorno ci vorrebbero???
Commenta
-
-
can ragazzi, a volte mi fate andar via con più dubbi di prima XD... mi sa che quando finisco sto stack di integratori che ho adesso, mi fermo per un mesetto e vado avanti a carnaccia e carbo pesi... fame ce l'ho e i risultati si vedono cmq... adesso vedrò. Oppure torno sulla sempreverde kre-alkalyn abbinata a qualcos'altro, magari o nitrix o altri volumizzatori anche meno costosi... il cm2 l'ho già provato..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Partendo dal presupposto che gli integratori non fanno miracoli (ma un piccolo supporto lo danno) l'importante sarebbe anche sapere da dove questi arrivano! Piu' volte ai vari produttori ho chiesto l'origine dei loro prodottii o meglio delle loro materie prime, e quasi mai ho ricevuto risposta, tranne che dalla on, ultimate nutrition, pro action, ...e qualcu'altro anche ...da altre aziende italiane no . ,,,tutti quelli che in pratica utilizano creapure, che ad oggi (e dopo varie esperienze) considero la vera anzi unica creatina. Tutte le altre forme in commercio, mi restano sconosciute, e come lavorazione e come produzione soprattuto! Aggiungo il fatto che io pago, almeno una misera risposta, anche a mo di presa per il ++++ me l'aspetterei.
Concludo dicendo che ho usato questi nuovi prodotti,(crea malato, cee etc, ma i risultati che ottengo con i vecchi cari marchi, restano imbattibili, e non venite a parlarmi di pippe mentali quali ritenzione di liquidi o maggior assorbimento ph basso ph alto &co ! Per non parlare delle varie Arginine-Bufale in tutti i sensi .... comprate quella in farmacia , sara' carissima, ma i risultati si vedono e ancor dippiu' si sentono!
Quindi crow se vuoi un consiglio, lascia stare il prodotto indicato, poi ognuno fa le proprie scelte
Saluti
Commenta
-
Commenta