ok grazie l'ho gia comprato ora so come usarlo
Cell mass...
Collapse
X
-
io sto finendo il primo "pacco" di cellmass.. ma purtroppo sono un newbie. non posso darvi delle indicazioni utili. Credo solamente che alla fine in ogni misurino ci sono 3gr di cre e 2gr di glu... 10 di carbo. probabilmente il prezzo è alto per quelle dosi. a questo punto convinene prendere il tutto separatamente, o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0se fai lo stack completo BSN vai bene, sopratutto per il prewo.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodipende da cosa prendi prewo... capisci a me
se fai solo cellmass e nitrix, lo piglierei pre e post, il nitrix pre.
ho un barattolo di cellmass e ancora non ho deciso se abbinarlo a qualche altro prodotto pre wo.
sul sito bsn non si parla mai di cellmass prima dell'allenamento...per questo non saprei a cosa abbinarlo
avete mai letto questo documento?
secondo quanto c'è scritto...il cellmass non conterrebbe affatto cee malato e la sostanza Cem3 non esiste e non esiste alcun brevetto da parte di BSN mhhhhhLast edited by Frankie23; 08-12-2007, 20:34:14.
Commenta
-
Commenta