Cell-Tech Gakic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zana41
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 335
    • 9
    • 0
    • Send PM

Cell-Tech Gakic

Ciao a tutti,
    vorrei provare qualcuno dei prodotti della muscletech che a quanto dicono sembrano validi (anche se non credo facciano miracoli) dato quallo che costano ne provero uno alla volta ... da cosa mi consigliate di partire per mettere qualche kg??
    in genere io uso volumizzanti a base di tricreatine tipo PUMP, satur8 ecc roba del genere
    ho visto il cell-tech che è un composto di creatine secondo voi potrebbe andare quello in modo che vedo subito la differenza??
    p.s. un altra domanda ... chi di voi ha provato il gakic e come si è trovato??
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

io ho provato il gakic ma ho dovuto smettere perchè mi causava attacchi di rabbia. in ogni caso è particolare. inizialmente è una bomba , una volta che lo usi troppo non ha più effetto. va ciclizzato , due volte al mese è sufficente , usalo magari quando testi i massimali
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Cosa vuol dire 2 al mese ??

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• angelsfitness
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 363
        • 3
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,
        vorrei provare qualcuno dei prodotti della muscletech che a quanto dicono sembrano validi (anche se non credo facciano miracoli) dato quallo che costano ne provero uno alla volta ... da cosa mi consigliate di partire per mettere qualche kg??
        in genere io uso volumizzanti a base di tricreatine tipo PUMP, satur8 ecc roba del genere
        ho visto il cell-tech che è un composto di creatine secondo voi potrebbe andare quello in modo che vedo subito la differenza??
        p.s. un altra domanda ... chi di voi ha provato il gakic e come si è trovato??
        Gakic non male ! io lo consiglierei per dei workout intensi ... ottima resistenza e lucidita' fino all'ultima reps .... se lo vuoi usare per aumentare la forza opta per qualcosa d'altro ( un po' si sente ma c'è di meglio )

Commenta

• angelsfitness
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 363
          • 3
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          io ho provato il gakic ma ho dovuto smettere perchè mi causava attacchi di rabbia. in ogni caso è particolare. inizialmente è una bomba , una volta che lo usi troppo non ha più effetto. va ciclizzato , due volte al mese è sufficente , usalo magari quando testi i massimali

a me per sentirlo in pieno mi ci sono voluti 3 o 4 workout .... poi sempre in canna fino alla fine del barattolo

Commenta

• CaptainCharisma
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 729
            • 43
            • 25
            • Savona, Liguria
            • Send PM

continuate raga. siete pareri importanti xk il gakic potrebbe finire nel mio carrello x uno dei prossimi cicli
            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Cosa vuol dire 2 al mese ??
              che usi il gakic due sessioni e basta. se vai in palestra 4 volte alla settimana allora usa il gakic 8 volte al mese . non di più e non uno dietro l'altro , devi ciclizzarlo bene
              Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio

a me per sentirlo in pieno mi ci sono voluti 3 o 4 workout .... poi sempre in canna fino alla fine del barattolo
              io sin dall'inizio l'ho sentito di brutto poi usandolo troppo ha perso efficacia
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• zana41
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 335
                • 9
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
                Gakic non male ! io lo consiglierei per dei workout intensi ... ottima resistenza e lucidita' fino all'ultima reps .... se lo vuoi usare per aumentare la forza opta per qualcosa d'altro ( un po' si sente ma c'è di meglio )
                meglio tipo???

e del cell-tech che mi dite qualcuno lo ha provato??

Commenta

• angelsfitness
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 363
                  • 3
                  • 0
                  • Brescia
                  • Send PM

tipo Creakic .... io con questo prodotto mi sono trovato da dio ... nessun altra crea lo sentita come questa . Se non hai problemi a spendere potresti fare gakic e creakic insieme ... una bomba !

Commenta

Working...
                  X