Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prendendo spunto da un'altra discussione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prendendo spunto da un'altra discussione...

    Qualche giorno fa ho letto l'integrazione di un utente del forum (onestamente non ricordo chi altrimenti avrei anche potuto chiederlo direttamente nel post) in cui fra i vari integratori metteva anche un qualcosa per le cartillagini...

    Ora, a meno che non mi sia sbagliato, vorrei ricevere qualche informazione in merito a questo prodotto.
    Del tipo: è da usare una volta fatto il danno oppure può essere usato anche per prevenire? E tutte le altre informazioni che possono essere utili.

    Mi interessava sapere qualcosa a riguardo perchè io mi alleno 6 giorni a settimana (3 con i pesi) e quindi le mie cartillagini sono + che sollecitate.

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa ho letto l'integrazione di un utente del forum (onestamente non ricordo chi altrimenti avrei anche potuto chiederlo direttamente nel post) in cui fra i vari integratori metteva anche un qualcosa per le cartillagini...

    Ora, a meno che non mi sia sbagliato, vorrei ricevere qualche informazione in merito a questo prodotto.
    Del tipo: è da usare una volta fatto il danno oppure può essere usato anche per prevenire? E tutte le altre informazioni che possono essere utili.

    Mi interessava sapere qualcosa a riguardo perchè io mi alleno 6 giorni a settimana (3 con i pesi) e quindi le mie cartillagini sono + che sollecitate.

    Grazie
    può essere usato anche per prevenire, si tratta della glucosamina e dell'MSM (metilsulfonilmetano) e la condroitina.
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      dipende dall'età, se hai meno di 40 anni nn vedo l'utilità


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎