Oi regà come considerate gli aminoacidi ramificati EAS...a me hanno detto che sono i migliori...voi che dite? altre preferenze? grazie
Aminoacidi ramificati EAS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioOi regà come considerate gli aminoacidi ramificati EAS...a me hanno detto che sono i migliori...voi che dite? altre preferenze? grazie
io li uso da 3 mesi
sinceramente non so che dire
sono aminoacidi punto.
Uso anche le Whey della EAS
sto bene sinceramente nel senso che recupero in fretta e mi sento forte
credo diano una buona spinta in + ma non so paragonarli ad altri visto che non ne ho provati.sigpic
non so mettere i quote in firma
-
-
anche io uso bcaa e whey eas...ma e difficile valutare se gli aminoacidi di una marca siano migliori di altri, su cosa ci si puo basare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioOi regà come considerate gli aminoacidi ramificati EAS...a me hanno detto che sono i migliori...voi che dite? altre preferenze? grazie
si sono buoni..ma io ti consiglio quelli della i.sartori..sono uguali e ti costano meno.... made in kyowa
Commenta
-
-
isartori
si sono buoni..ma io ti consiglio quelli della i.sartori..sono uguali e ti costano meno.... made in kyowa
Commenta
-
-
gensan
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioquelli della isatori odorano di panino napoletano..... secondo me i migliori bcaa in assoluto sono quelli incapsulati della nature's best, ottimi anche eas isatori e max nutrition..... ora x convenienza sto usando quelli della gensan......
va be l'odore e' relativo..mica devi stare li ad odorarli.....
convenienza gensan???? ma io a casa ho il listino gensan e mi sembra che costano di + rispetto gli altri....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sono ottimi anche quelli della san, che però sono incapsulati!
e poi hanno anche un po' di glutammina.. che non fa mai male
per la convenienza, San non credo sia tra le più economiche qui in italia
io li ho presi negli USA e li ho pagati davvero poco.. soprattutto ora col dollaro basso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAMBOIVO Visualizza Messaggiosono ottimi anche quelli della san, che però sono incapsulati!
e poi hanno anche un po' di glutammina.. che non fa mai male
per la convenienza, San non credo sia tra le più economiche qui in italia
io li ho presi negli USA e li ho pagati davvero poco.. soprattutto ora col dollaro basso!
Commenta
-
Commenta