Oi regà come considerate gli aminoacidi ramificati EAS...a me hanno detto che sono i migliori...voi che dite? altre preferenze? grazie
Aminoacidi ramificati EAS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioOi regà come considerate gli aminoacidi ramificati EAS...a me hanno detto che sono i migliori...voi che dite? altre preferenze? grazie
io li uso da 3 mesi
sinceramente non so che dire
sono aminoacidi punto.
Uso anche le Whey della EAS
sto bene sinceramente nel senso che recupero in fretta e mi sento forte
credo diano una buona spinta in + ma non so paragonarli ad altri visto che non ne ho provati.sigpic
non so mettere i quote in firma
-
-
anche io uso bcaa e whey eas...ma e difficile valutare se gli aminoacidi di una marca siano migliori di altri, su cosa ci si puo basare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioOi regà come considerate gli aminoacidi ramificati EAS...a me hanno detto che sono i migliori...voi che dite? altre preferenze? grazie
si sono buoni..ma io ti consiglio quelli della i.sartori..sono uguali e ti costano meno.... made in kyowa
Commenta
-
-
isartori
si sono buoni..ma io ti consiglio quelli della i.sartori..sono uguali e ti costano meno.... made in kyowa
Commenta
-
-
gensan
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioquelli della isatori odorano di panino napoletano..... secondo me i migliori bcaa in assoluto sono quelli incapsulati della nature's best, ottimi anche eas isatori e max nutrition..... ora x convenienza sto usando quelli della gensan......
va be l'odore e' relativo..mica devi stare li ad odorarli.....
convenienza gensan???? ma io a casa ho il listino gensan e mi sembra che costano di + rispetto gli altri....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sono ottimi anche quelli della san, che però sono incapsulati!
e poi hanno anche un po' di glutammina.. che non fa mai male
per la convenienza, San non credo sia tra le più economiche qui in italia