Stesso discorso che è stato fatto per la crea sciolta in acqua e consumata qualche ora dopo... se io mi preparo due shacker di pro che siano whey o caseine, diciamo la mattina verso le 7.30 e poi ne consumo uno verso le 10 e uno verso le 13 o le 15? si denaturano o no? alcuni mi dicono di si e che è meglio se l'acqua ce la metto dopo, altri mi dicono di no..... A prescindere da quali problemi logistici e non io abbia per riempire lo shacker di acqua la mattina o no, mi sapete dare una risposta?
Proteine consumate dopo alcune ore
Collapse
X
-
Per le proteine in polvere non c'è nessun problema...prepara pure entrambe la mattina e consumale quando vuoi!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPer le proteine in polvere non c'è nessun problema...prepara pure entrambe la mattina e consumale quando vuoi!
si ma l'acqua c'e' la mette dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiosi ma l'acqua c'e' la mette dopo...
Commenta
-
-
io ho sempre saputo che l'acqua si mette nel momento in cui le consumo.. non prima.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
allora se no facciamo confusione, scusate il caps lock ma così lo vedete meglio spero.....
LO SHAKER COMPOSTO DA ACQUA E PROTEINE LO PREPARO DI MATTINA, MESCOLANDO ACQUA E POLVERI....
non modificando questa ipotesi, che ripercussioni si possono avere? si denaturano se non vengono bevute per 4-6 ore di fila?
p.s beh con il latte penso sia un'altra cosa, cioè il latte lo aggiungerai quando ti fai lo shake, o anche tu come me alcune volte aggiungi il liquido prima e bevi dopo?
non voglio sentirmi dire "ma che ti costa aggiungere l'acqua dopo..." voglio sapere se possibile, se ci son problemi che possono essere arrecati allo shaker già preparatoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
semplicemente perchè ho orari da suicidio all'università... del tipo: 10-12 12-14 e 14-16 tutte le volte cambio aula e bisogna fare a *****tti oltre che la fila per trovare posto a sedere, e il tutto me lo bevo mooolto più comodamente "strada facendo"...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioallora se no facciamo confusione, scusate il caps lock ma così lo vedete meglio spero.....
LO SHAKER COMPOSTO DA ACQUA E PROTEINE LO PREPARO DI MATTINA, MESCOLANDO ACQUA E POLVERI....
non modificando questa ipotesi, che ripercussioni si possono avere? si denaturano se non vengono bevute per 4-6 ore di fila?
p.s beh con il latte penso sia un'altra cosa, cioè il latte lo aggiungerai quando ti fai lo shake, o anche tu come me alcune volte aggiungi il liquido prima e bevi dopo?
non voglio sentirmi dire "ma che ti costa aggiungere l'acqua dopo..." voglio sapere se possibile, se ci son problemi che possono essere arrecati allo shaker già preparato"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn credo dato che vendono le pro liquide...ma nn capisco perche' nn aggiungere l'acqua allo shake quando vuoi assumerle...."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo so...ma mentre cammini ci vorra' molto a verdare un po' di acqua dalla bottiglia nello shake...
si potrei anche farlo, anzi un paio di volte l'ho già fatto, ma capisci che sto cercando anche di portare meno roba nello zaino, perchè tra libri e pranzo... cmq voglio dire.... se poi ora arriva uno e mi posta uno studio in cui si spiega che dopo 4 ore si tramutano in estathè.... mi ci vuole poco anche a portarmi lo shake con le pro e l'acqua a parte o addirittura riempirle in bagno.....
sto solo cercando una comodità in più se dite che lo posso fare...
grazie a tutti!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiosi ma mi sembra che abbiano una minima quantità di conservanti però.. sbaglio?
cmq io nn trovo il problema ragazzi...si portera' l'acqua nello zaino no?....
Commenta
-
Commenta