Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tamponare-veicolare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggio
    sto fatto della sprite m è nuovo,mi pare contenga ank essa acidi...cmq sarebbe una gustosa ipotesi ihhi gassosa e creatina ahahah
    cmq il brioschi a differenza di altri prodotti simili contiene destrosio e nn saccarosio...il che è meglio ihihih

    altrimenti fate creatina e aperolSODA o campariSODA pekkato ke c è l alcool altrimenti ihihihih
    basta che guardi i valori nutrizionali..quelli della sprite li abbiamo analizzati in un altro thread e avevamo visto che ce n'erano 3 basici ed 1 acido..molto probabilmente il tutto è una soluzione a ph basico..
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      cratina + alcool= CEE??
      tu ci scherzi, ma in realtà la cee è creatina con aggiunta di un gruppo etilico esterificato
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggio
        sto fatto della sprite m è nuovo,mi pare contenga ank essa acidi...cmq sarebbe una gustosa ipotesi ihhi gassosa e creatina ahahah
        cmq il brioschi a differenza di altri prodotti simili contiene destrosio e nn saccarosio...il che è meglio ihihih

        ne abbiamo discusso anche qui, magari puoi prendere qualche spunto
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #19
          ok grazie,daro un okkiata......cmq scrissi qualkosa ank io,dove parlai di magnesio e qlk altra cosa...mi pare citai anke il maalox...ihih

          Commenta


            #20
            ho letto gl ingredienti della sprite zero...sec me è una cavolata,nn cambia mika tanto dalla coca cola,posson esserci piu regolatori d acidita ke "acidi" ma...sn comunque minori...quindi è da evitare questa combinazione...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              ora non so la coca cola se è acida o meno...ma ho come la sensazione di si...

              comunque la devo provare anche io la sprite!

              p.s. il brioschi va benissimo se prendi quello al limone è anche fresco e rinfrescante

              La coca cola penso proprio che sia bella acida, in etichetta mi sembra riporti 4-5 acidi, inoltre, un pezzo di carne lasciato sotto cola per una notte...si cuoce (stesso effetto col limone, che facci quindi tanto bene alle pareti dell'intestino??), quindi presumo una abbastanza forte acidità...
              M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

              Commenta


                #22
                basta un semplice tampone...per rendere la soluzione basica sn sufficienti 2grammi di bicarbonato....se non vi da problemi potreste aggiungere magneso e taurina per opttenere un ottim soluzione....nn vedo la necessita' di zuccheri difatti.
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎