ciao ragazzi io assumo bcaa e whey ma volevo aumentare l'integrazione con.zma.....arginina...creatina..caseine....e viamine...che dite un coctail sbagliato ...????suggerimenti
integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao ragazzi io assumo bcaa e whey ma volevo aumentare l'integrazione con.zma.....arginina...creatina..caseine....e viamine...che dite un coctail sbagliato ...????suggerimentiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioio prendo tutto questo e ancora non sono morto"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao ragazzi io assumo bcaa e whey ma volevo aumentare l'integrazione con.zma.....arginina...creatina..caseine....e viamine...che dite un coctail sbagliato ...????suggerimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioè che io nn ho mai preso nulla oltre bcaa e whay quindi sono un po' scettico e dubbioso
Zane, che castroneria hai detto per passare così fulmineo da una rep verde a 2 rep rosse??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSe hai un buon portafogli, sono tutti validi integratori...
Zane, che castroneria hai detto per passare così fulmineo da una rep verde a 2 rep rosse??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSe hai un buon portafogli, sono tutti validi integratori...
Zane, che castroneria hai detto per passare così fulmineo da una rep verde a 2 rep rosse??Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioè che io nn ho mai preso nulla oltre bcaa e whay quindi sono un po' scettico e dubbiosohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn ho bisogno di miracoli...........voleo solo sapere............se funzionano.........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta