aminoacidi + glutamina + arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

    aminoacidi + glutamina + arginina

    IO pratico sport di forza (palestra + judo) che prevede circa 8 allenamenti alla settimana, quindi alcuni giorni due volte, per contrastare la fatica va bene questo mix di aminoacidi:

    QUANDO HO DUE ALLENAMENTI:

    4 gr. aminoacidi-glucogenetici 30 minuti prima delgli allenamenti e 4 gr. aminoacidi - glucogenetici subito dubito dopo la fine degli allenamenti

    1 gr. arginina prima di ogni allenamento e 1 gr. prima di andare a dormire


    QUANDO HO un ALLENAMENTI:

    4 gr. aminoacidi-glucogenetici 30 minuti prima dell' allenament0 e 4 gr. aminoacidi - glucogenetici subito dopo la fine dell'allenamento

    1 gr. arginina prima dell' allenamento e 0,5 gr. prima di andare a dormire


    SE POTETE MI FORNITE LE LORO PRINCIPèALI CARATTERISTICHE, CHE NON LE HO CAPITE IN PIENO, E IL PREPARATORE CHE MI HA CONSIGLIATO DI PRENDERLE. IN POCHE PAROLE CHE CACCHIO FANNO?

    grazie!
    Men's Diary
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

    #2
    c'è quacuno sono nuovo e ho domande, anzi parecchie domande sugli inteegratori dato che dovrò cominciare ad usarli per lo sport che pratico.

    grazie
    Men's Diary

    Commenta

    • bloodz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3319
      • 81
      • 53
      • New Olympia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
      c'è quacuno sono nuovo e ho domande, anzi parecchie domande sugli inteegratori dato che dovrò cominciare ad usarli per lo sport che pratico.

      grazie

      ma scusa perchè non lo hai chiesto a lui, visto che è preparatore di mestiere, e invece ti fidi di perfetti sconosciuti su di un forum digitale?
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta

      • cialappo
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        mi potete consigliare quanti grammi di arginina devo prendere al giorno???????

        Commenta

        • mens
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3652
          • 109
          • 4
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          ma scusa perchè non lo hai chiesto a lui, visto che è preparatore di mestiere, e invece ti fidi di perfetti sconosciuti su di un forum digitale?

          perchè l'abbiamo cambiato da poco.... a me non piace tanto e non abbiamo un grande rapporto.......... volevo sapere altri pareri alla fine non sono obbligato a prenderli
          Men's Diary

          Commenta

          • bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            perchè l'abbiamo cambiato da poco.... a me non piace tanto e non abbiamo un grande rapporto.......... volevo sapere altri pareri alla fine non sono obbligato a prenderli
            eh ma sarebbe piu logico chiederlo a lui che dovrebbe sapere il suo lavoro invece che di fidarti del primo che capita su internet
            comunque gli amminoacidi che prendi secondo me vanno bene...solo che l'arginina prima di tutto non ne vedo l'utilità visto che fai judo e non bodybuilding, e poi comunque presa in così basso dosaggio sarebbe quasi inutile...almeno 3 gr al giorno..
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta

            • mens
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 3652
              • 109
              • 4
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              eh ma sarebbe piu logico chiederlo a lui che dovrebbe sapere il suo lavoro invece che di fidarti del primo che capita su internet
              comunque gli amminoacidi che prendi secondo me vanno bene...solo che l'arginina prima di tutto non ne vedo l'utilità visto che fai judo e non bodybuilding, e poi comunque presa in così basso dosaggio sarebbe quasi inutile...almeno 3 gr al giorno..

              ok grazie
              Men's Diary

              Commenta

              Working...
              X