IO pratico sport di forza (palestra + judo) che prevede circa 8 allenamenti alla settimana, quindi alcuni giorni due volte, per contrastare la fatica va bene questo mix di aminoacidi:
QUANDO HO DUE ALLENAMENTI:
4 gr. aminoacidi-glucogenetici 30 minuti prima delgli allenamenti e 4 gr. aminoacidi - glucogenetici subito dubito dopo la fine degli allenamenti
1 gr. arginina prima di ogni allenamento e 1 gr. prima di andare a dormire
QUANDO HO un ALLENAMENTI:
4 gr. aminoacidi-glucogenetici 30 minuti prima dell' allenament0 e 4 gr. aminoacidi - glucogenetici subito dopo la fine dell'allenamento
1 gr. arginina prima dell' allenamento e 0,5 gr. prima di andare a dormire
SE POTETE MI FORNITE LE LORO PRINCIPèALI CARATTERISTICHE, CHE NON LE HO CAPITE IN PIENO, E IL PREPARATORE CHE MI HA CONSIGLIATO DI PRENDERLE. IN POCHE PAROLE CHE CACCHIO FANNO?
grazie!
QUANDO HO DUE ALLENAMENTI:
4 gr. aminoacidi-glucogenetici 30 minuti prima delgli allenamenti e 4 gr. aminoacidi - glucogenetici subito dubito dopo la fine degli allenamenti
1 gr. arginina prima di ogni allenamento e 1 gr. prima di andare a dormire
QUANDO HO un ALLENAMENTI:
4 gr. aminoacidi-glucogenetici 30 minuti prima dell' allenament0 e 4 gr. aminoacidi - glucogenetici subito dopo la fine dell'allenamento
1 gr. arginina prima dell' allenamento e 0,5 gr. prima di andare a dormire
SE POTETE MI FORNITE LE LORO PRINCIPèALI CARATTERISTICHE, CHE NON LE HO CAPITE IN PIENO, E IL PREPARATORE CHE MI HA CONSIGLIATO DI PRENDERLE. IN POCHE PAROLE CHE CACCHIO FANNO?
grazie!
Commenta