Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per definire ?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per definire ?!

    facendo forza e definizione non so bene come integrare. esiste qualcosa che mi aiuto a bruciare il grasso naturalmente non intaccando la forza
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    Ti consiglio l'acetil-L-carnitina

    Commenta


      #3
      sto leggendo le proprietà , addirittura rallenta l'invecchiamento del cervello...
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Recenti test scientifici dimostrano che assunta con costanza favorisce la rigenerazione cellulare e, in alcuni soggetti, l'immortalità

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
          Recenti test scientifici dimostrano che assunta con costanza favorisce la rigenerazione cellulare e, in alcuni soggetti, l'immortalità

          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            ALC e CLA se non vuoi toccare i simpaticomimetici (non mi chiedere cosa sono perchè non c'ho voglia di spiegartelo)
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              sto leggendo le proprietà , addirittura rallenta l'invecchiamento del cervello...
              dai non buttarti giù, per te potrebbero servire per definirti, non sentirti escluso a priori
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              ALC e CLA se non vuoi toccare i simpaticomimetici (non mi chiedere cosa sono perchè non c'ho voglia di spiegartelo)
              a Gary non servono, è già simpatico eheh
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              in zona trieste è molto conosciuto
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

              Commenta


                #8
                alc e caffeina!ottimo mix energico!

                Commenta


                  #9
                  alc+cla quanto mi viene a costare ?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    alc+cla quanto mi viene a costare ?
                    il cla costicchia...e sei sempre nel dubbio visto che non ci sono studi positivi a riguardo..
                    tutt'altra storia per l'alc+caffeina/guarana/eccitante vario affiancato all'aerobica
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      facendo forza e definizione non so bene come integrare. esiste qualcosa che mi aiuto a bruciare il grasso naturalmente non intaccando la forza


                      scusa...ma forza e definizione stanno bene insieme??'

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio




                        scusa...ma forza e definizione stanno bene insieme??'
                        i guarantee u
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎