facendo forza e definizione non so bene come integrare. esiste qualcosa che mi aiuto a bruciare il grasso naturalmente non intaccando la forza
per definire ?!
Collapse
X
-
per definire ?!
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
sto leggendo le proprietà , addirittura rallenta l'invecchiamento del cervello...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioRecenti test scientifici dimostrano che assunta con costanza favorisce la rigenerazione cellulare e, in alcuni soggetti, l'immortalità
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ALC e CLA se non vuoi toccare i simpaticomimetici (non mi chiedere cosa sono perchè non c'ho voglia di spiegartelo)capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosto leggendo le proprietà , addirittura rallenta l'invecchiamento del cervello...Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioALC e CLA se non vuoi toccare i simpaticomimetici (non mi chiedere cosa sono perchè non c'ho voglia di spiegartelo)Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
alc+cla quanto mi viene a costare ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioalc+cla quanto mi viene a costare ?
tutt'altra storia per l'alc+caffeina/guarana/eccitante vario affiancato all'aerobicaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofacendo forza e definizione non so bene come integrare. esiste qualcosa che mi aiuto a bruciare il grasso naturalmente non intaccando la forza
scusa...ma forza e definizione stanno bene insieme??'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
scusa...ma forza e definizione stanno bene insieme??'Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta