Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"nitric pump"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    scusaate l ignoranza ma uno ke sta facendodefinizione e vuole e umentareun poil pump vale la pena assumere il nitrix ke contiene anke fonti di creatina ke a mio parere appannano...anke se sono forme diverse.. non è,megliousare un prodotto come no2 dell as 99 ke contiene come fonte principale solo arginina ketagluterato ....ditemi voi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da perfectclub Visualizza Messaggio
      scusaate l ignoranza ma uno ke sta facendodefinizione e vuole e umentareun poil pump vale la pena assumere il nitrix ke contiene anke fonti di creatina ke a mio parere appannano...anke se sono forme diverse.. non è,megliousare un prodotto come no2 dell as 99 ke contiene come fonte principale solo arginina ketagluterato ....ditemi voi
      vai di aakg+cee e glicerolo
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        #18
        Ciao,
        sono daccordo con chi dice che è necessario vedere come il prodotto reagisce su di sè. Tuttavia avere almeno un'idea....

        Io peso 74Kg, mi è stato detto di arrivare almeno a 8/9 pastiglie, ed effettivamente (aumentanto gradatamente) sen non arrivo almeno a 9 non è che vedi dei grandi risultati.

        Qualcuno ha delle esperienze simili!?

        Grazie, Alessandro

        Commenta


          #19
          ma ogni caps che grammatura ha?
          Ingegnere88

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎