scusaate l ignoranza ma uno ke sta facendodefinizione e vuole e umentareun poil pump vale la pena assumere il nitrix ke contiene anke fonti di creatina ke a mio parere appannano...anke se sono forme diverse.. non è,megliousare un prodotto come no2 dell as 99 ke contiene come fonte principale solo arginina ketagluterato ....ditemi voi
"nitric pump"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da perfectclub Visualizza Messaggioscusaate l ignoranza ma uno ke sta facendodefinizione e vuole e umentareun poil pump vale la pena assumere il nitrix ke contiene anke fonti di creatina ke a mio parere appannano...anke se sono forme diverse.. non è,megliousare un prodotto come no2 dell as 99 ke contiene come fonte principale solo arginina ketagluterato ....ditemi voiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Ciao,
sono daccordo con chi dice che è necessario vedere come il prodotto reagisce su di sè. Tuttavia avere almeno un'idea....
Io peso 74Kg, mi è stato detto di arrivare almeno a 8/9 pastiglie, ed effettivamente (aumentanto gradatamente) sen non arrivo almeno a 9 non è che vedi dei grandi risultati.
Qualcuno ha delle esperienze simili!?
Grazie, Alessandro
Commenta
-
Commenta